HEAD OF ACCOUNTING - SAP E INGLESE
Rif: 202532
AREA BUSINESS: PRODUZIONE DI POLIMERI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 29/04/2025



REQUISITI:
Laurea in Economia o discipline affini
Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati e di respiro internazionale
Conoscenza approfondita della contabilità generale, delle normative fiscali italiane e internazionali
Esperienza nella redazione dei bilanci
Conoscenza avanzata del sistema SAP
Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel
Inglese B2
Doti relazionali, organizzative e di gestione del tempo.
Si offre: inserimento diretto a full time - RAL, inquadramento e benefit in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Per maggiori informazioni o invio curriculum: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 (TV) - Tel. 0423078210 - Email: risorsacastelfranco@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua
login /
registrazione

Realtà inserita in importante Gruppo internazionale che punta alla creazione di materie prime di alta qualità provenienti dai materiali di scarto.

La risorsa, con ruolo strategico, avrà maturato una consolidata esperienza nelle procedure e negli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali e si occuperà principalmente di gestire:La corretta liquidazione periodica dell’IVA e delle imposte indirette;La preparazione dei dati necessari alla compilazione della dichiarazione IVA, LIPE trimestrali;I calcoli provvigionali e i relativi adempimenti Enasarco;La regolare registrazione dei costi del lavoro e riconciliazione dei conti con i costi sospesi (XIII e TRF);La preparazione e la gestione delle altre dichiarazioni richieste (comunicazioni alle dogane CMR, Accise, Intrastat, Conai, Istat ecc.); Controllo e Amministrazione dei fidi clienti;Tenuta contabilità e scritture di chiusura dei periodi contabili;Gestione Cespiti;Garantire una ordinata esecuzione degli adempimenti prescritti dalla normativa societaria (Libro Assemblee dei Soci, Libro Assemblee del Consiglio di Amministrazione, Libro Giornale, Libro Inventari ecc.);Supportare nei rapporti con il broker assicurativo fornendo i dati necessari ai rinnovi annuali delle polizze in essere, nonché seguire, qualora fosse necessario, l’apertura e la chiusura del sinistro.