JUNIOR DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO (SESTO SAN GIOVANNI - RAL 45.000)

Rif: 202526

AREA BUSINESS: MACCHINE SETTORE ALIMENTARE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 29/04/2025

SEDE LAVORATIVA: Settimo Milanese (Mi) NUM. CANDIDATI: 1 JUNIOR DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO (SESTO SAN GIOVANNI - RAL 45.000) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

La risorsa ideale presenta: 


- Diploma di Perito Meccanico


- Almeno 4/5 anni in posizione analoga 


- Autonomia nello svolgimento della mansione


- Conoscenza di Inventor per la progettazione


- Residenza preferibilmente nelle vicinanze della sede


- Automunito


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022  a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la Ricerca e Selezione del personale - BRESCIA - ricerca per azienda leader con oltre 25 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di macchine automatiche di alta qualità per i settori cosmetico, alimentare e health care il JUNIOR DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO (SESTO SAN GIOVANNI - RAL 45.000)
AZIENDA

Azienda  leader con oltre 25 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di macchine automatiche di alta qualità per i settori cosmetico, alimentare e health care

POSIZIONE LAVORATIVA

Il candidato ideale si occuperà della progettazione e del disegno meccanico di componenti ed assiemi di macchinari automatici per la produzione e il processo produttivo, della redazione di documentazione tecnica, della progettazione tramite software 2D/3D per il disegno (in particolare INVENTOR 3D); si interfaccerà con i dipartimenti di qualità e produzione per il miglioramento del prodotto.