PROGETTISTA HARDWARE (SCHEDE ELETTRONICHE, PROVAGNA – BL, 2-3 GG/SETT SMART WORKING)
Rif: 202434
AREA BUSINESS: ELETTRONICA DI POTENZA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 28/04/2025



REQUISITI:
- Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o Meccanica
- Conoscenza dell’elettronica digitale e analogica
- Padronanza di software di progettazione CAD come Autocad
- Esperienza con attività di test e collaudi hardware
- Gradita 1-2 anni di esperienza nel ruolo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese
L’azienda offre:
- Smart Working fino ad un massimo di 2 o 3 gg/sett
- Flessibilità di entrata in azienda, compresa tra le 7:00 e le 8.30
- Flessibilità sulla pausa pranzo (30min o 1h)
- Convenzione con mensa che dista 200mt dall’azienda
- Zona relax/pranzo interna
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Email: recruitingit@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua
login /
registrazione

Azienda leader nel settore, attiva con più sedi in Italia e all’estero, nella produzione di particolari elettromeccanici e schede elettroniche (hw, sw, fw) per applicazione in diversi settori.

La persona sarà inserita all’interno del Dipartimento R&D, in costante crescita, riportando al Responsabile Tecnico. Si occuperà delle seguenti attività: Progettazione di circuiti elettronici, inclusi PCB e moduli hardware, sia dei prodotti Custom che di quelli standard dell’azienda; Selezione dei componenti elettronici in base a prestazioni, durata e costi; Sviluppo e test di prototipi per verificarne funzionalità e affidabilità; Ottimizzazione dell'integrazione hardware-software, collaborando con gli ingegneri firmware e software; Aggiornamento dei collaudi presenti in azienda e supporto alla creazione dei nuovi collaudi necessari; Analisi e risoluzione di problemi tecnici, migliorando l'efficienza; Svolgimento dei test tecnici di prodotto per la verifica della funzionalità, delle prestazioni e dell’affidabilità dei prodotti; Preparazione della documentazione di prodotto