JUNIOR SALES (PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE SOLUZIONI PER LA GESTIONE ENERGETICA)
Rif: 202424
AREA BUSINESS: IMPIANTISTICA INDUSTRIALE | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 28/04/2025



REQUISITI:
Il professionista ideale presenta:
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico (elettrico/energetico)
- Conoscenza della lingua inglese a livello minimo B2
- Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office
- Formazione tecnica (preferibilmente in ambito elettrico o energetico)
- Buone capacità analitiche
.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. Email: risorsabergamo@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua
login /
registrazione
JUNIOR SALES (PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE SOLUZIONI PER LA GESTIONE ENERGETICA)

Azienda storica e consolidata, attiva in diversi ambiti applicativi, tra cui impianti elettrici, strumentali e tecnologici; sottostazioni di distribuzione; energie rinnovabili; generazione di energia; cabine di trasformazione; e manutenzione elettrica. Un punto di riferimento nel settore per qualità, innovazione e competenza tecnica

La figura selezionata avrà un ruolo cruciale nello sviluppo e nella gestione delle attività commerciali, occupandosi principalmente della gestione dei rapporti con i clienti, sia acquisiti che prospect, in Italia e all’estero. L’obiettivo sarà consolidare le relazioni esistenti e identificare nuove opportunità di business. Sarà inoltre coinvolta nell’analisi di mercato per individuare nuovi segmenti e clienti, e nella definizione di strategie per l’espansione del portafoglio clienti. In collaborazione con il team vendite, la risorsa contribuirà alla preparazione di offerte tecniche ed economiche, alla formulazione delle proposte e alla gestione delle trattative.