MAGAZZINIERE CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99
Rif: 202390
AREA BUSINESS: TESSILE | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 24/04/2025



REQUISITI:
Il candidato prescelto:
Necessaria appartenenza alle categorie protette legge 68/99. preferibile esperienza pregressa nella mansione, buona manualità e precisione.
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LarisorsaUmana.it srl – filiale di PRATO, Via Bologna 88- 59100- PRATO. Tel: 0574/693540: Email: somministrazioneprato@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua
login /
registrazione
Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

Per azienda cliente del territorio operante nel settore tessile specializzata nella produzione di capi di maglieria di alta qualità da uomo e donna

La figura ricercata dovrà:lavorare all'interno del reparto di magazzino ed occuparsi della sistemazione della merce con ausilio di mezzi, controllo merce in entrata ed uscita, elaborazione ddt. Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda.