MAGAZZINIERE CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99

Rif: 202390

AREA BUSINESS: TESSILE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 24/04/2025

SEDE LAVORATIVA: Scandicci  NUM. CANDIDATI: 1 MAGAZZINIERE CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99 RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il candidato prescelto:


Necessaria appartenenza alle categorie protette legge 68/99. preferibile esperienza pregressa nella mansione, buona manualità e precisione.


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LarisorsaUmana.it srl – filiale di PRATO, Via Bologna 88- 59100- PRATO. Tel: 0574/693540: Email: somministrazioneprato@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale-PRATO- ricerca per azienda cliente del territorio operante nel settore tessile, MAGAZZINIERE CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99, da inserire con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Luogo di lavoro: Scandicci (FI).
AZIENDA

Per azienda cliente del territorio operante nel settore tessile specializzata nella produzione di capi di maglieria di alta qualità da uomo e donna

POSIZIONE LAVORATIVA

La figura ricercata dovrà:lavorare all'interno del reparto di magazzino ed occuparsi della sistemazione della merce con ausilio di mezzi, controllo merce in entrata ed uscita, elaborazione ddt. Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda.