ADDETTI / ADDETTE AL MONTAGGIO MECCANICO

Rif: 202362

AREA BUSINESS: PRODUZIONE COMPONENTI MECCANICI | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 24/04/2025

SEDE LAVORATIVA: Sede del lavoro: Reggio-Emilia (RE) NUM. CANDIDATI: 6 ADDETTI / ADDETTE AL MONTAGGIO MECCANICO RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Necessaria esperienza (da 2 a 4 anni) nel settore della metalmeccanica, come addetti al montaggio meccanico;


- sarà considerato un plus la capacità lettura del disegno meccanico;


- disponibilità immediata;


- buona manualità;


- automuniti;


ORARIO: Spezzato giornaliero dalle 8.00 alle 17.00


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionecorreggio@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero (340 2849998).


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana - Somministrazione, Agenzia per il lavoro filiale di Correggio (RE), è alla ricerca di 6 ADDETTI / ADDETTE AL MONTAGGIO MECCANICO da inserire in Somministrazione, scopo Assunzione Diretta in Azienda.
Sede del lavoro: Reggio-Emilia (RE)
AZIENDA

Azienda del settore metalmeccanica oleodinamica di respiro internazionale;

POSIZIONE LAVORATIVA

Le risorse dovranno occuparsi del montaggio ed assemblaggio di pezzii con l'ausilio degli appositi strumenti di lavoro.