TESSITORE MACCHINE STOLL - MAGLIERIA CALATA

Rif: 202334

AREA BUSINESS: TESSILE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 24/04/2025

SEDE LAVORATIVA: Poggio a Caiano NUM. CANDIDATI: 1 TESSITORE MACCHINE STOLL - MAGLIERIA CALATA RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:



  • Esperienza pregressa nella conduzione di macchine industriali per la maglieria.

  • Esperienza pregressa come tessitore su macchine da maglieria Stoll.

  • Conoscenza delle tecniche di maglieria calata.

  • Capacità di lavorare in team e di risolvere problemi tecnici.

  • Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità.


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Prato, Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) - Tel. 0574/693540. Email: risorsaprato@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro per la ricerca e selezione del personale – filiale di PRATO - per azienda del settore maglieria calata, ricerca un/una: TESSITORE MACCHINE STOLL – MAGLIERIA CALATA. Luogo di lavoro: Poggio a Caiano.
AZIENDA

La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro per la ricerca e selezione del personale – filiale di PRATO - per azienda del settore maglieria calata, ricerca un/una: 

POSIZIONE LAVORATIVA

TESSITORE MACCHINE STOLLLa figura ricercata avrà il compito di:Impostazione dei parametri tecnici delle macchine (come velocità, tensione del filo, tipo di tessuto, ecc.) per garantire la produzione di tessuti a maglia di alta qualità.Monitoraggio del processo produttivo per verificare che i tessuti prodotti rispettino gli standard qualitativi stabiliti.Identificazione di eventuali difetti e correzione tempestiva per evitare sprechi e migliorare la qualità finale del prodotto.Caricamento dei materiali necessari, come filati, nelle macchine e monitoraggio del loro utilizzo durante il processo di produzione.