Addetti/e al magazzino
Rif: 202292
AREA BUSINESS: INGROSSO | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 24/04/2025



REQUISITI:
Requisiti:
-esperienza, anche minima, nel settore;
-patentino del muletto in corso di validità;
-buona prestanza fisica;
-diponibilità a fare straordinari nei periodi di picchi lavorativi (da marzo a maggio e da ottobre a dicembre generalmente);
-esperienza con commissionatori verticali sarà considerata un plus.
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua
login /
registrazione
Sede di lavoro: Cascina (PI)

Si tratta di un'azienda giovane e dinamica che è riuscita a crescere ed espandersi a livello nazionale in poco tempo, diventando una realtà solida. Possiede 4 grandi centri in tutta Italia, e da poco ha aperto una filiale a Cascina, che è a sua volta in una fase di forte crescita. Si occupano di vendita all'ingrosso di pneumatici auto, moto, e trasporto leggero delle migliori marche. Sono caraterrizzati da un ambiente giovanile e innovativo che non manca di serietà e professionalità.

Ricerchiamo personale che venga inserito nel magazzino, dove si occuperà di carico e scarico di merce, bollettazione, uso pistola a radiofrequenza e gestione del magazzino. Particolarmente gradita sarà l'esperienza con commissionatori verticali o simili, in quanto le figure inserite lavoreranno con questo macchinario. Altresì, le figure inserite saranno addette alla movimentazione manuale dei carichi (il carico e lo scarico dei mezzi, ma anche una parte della sistemazione, sono completamente manuali; toccheranno mediamente 1000/1500 gomme al giorno con un peso medio di 6/7 kg caduno).L'orario lavorativo normale è di 8 ore al giorno, tuttavia, nei periodi di picco lavorativo saranno richiesti straordinari di circa un'ora al giorno.