Operai/e Metalmeccanici/che

Rif: 202276

AREA BUSINESS: LAVORAZIONI DI PRECISIONE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 24/04/2025

SEDE LAVORATIVA: Pontedera (PI) NUM. CANDIDATI: 2 Operai/e Metalmeccanici/che RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Per i profili Junior:
- Diploma meccanico di ITI o Professionale;
- Lettura del disegno tecnico;


Per i profili Senior:
- Esperienza con fresa CNC o tradizionali nel settore metalmeccanico


- La conoscenza di saldatura a filo, elettrodo e/o Tig sarà vista come un plus;


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: L'agenzia del lavoro "La Risorsa Umana" ricerca per sua importante azienda cliente personale da inserire alle macchine CNC e tradizionali, inizialmente con contratto in somministrazione e finalità di inserimento diretto in azienda.
Se interessati, chiedo di inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail: somminsitrazionepisa@larisorsaumana.it
AZIENDA

Da quasi un secolo, l'azienda ha espanso i suoi servizi, migliorandoli di anno in anno, divenendo presente in tutta la Valdera. A oggi, vanta un'ampia scelta di componenti meccaniche lavorati in un'altrettanta vasta gamma di prodotti: dalla costruzione di particolari di piccola e media serie alle lavorazioni meccaniche su componenti in fusione e forgiati.

POSIZIONE LAVORATIVA

Valuteremo tutte le figure che abbiano avuto esperienza con la macchine CNC o i torni e le frese tradizionali, dato che dovrà essere inserita fin da subito alle macchine.Data la difficoltà di trovare personale esperto, valuteremo anche figure Junior con diploma ITI o professionale.