COMMERCIALE PRATO
Rif: 202260
AREA BUSINESS: AGENZIE PER IL LAVORO | TIPOLOGIA: Lavora con noi
Inserita il 24/04/2026



REQUISITI:
La figura ideale presenta i seguenti requisiti:
-Spiccate doti relazionali, comunicative e di vendita;
-Capacità di sviluppare contatti diretti con potenziali clienti;
-Patente di guida B e disponibilità a trasferte;
-Conoscenza professionale del pacchetto office;
-Interesse per la formazione e la vendita di servizi.
-Diploma o Laurea breve in materie economico/umanistiche
Orario Full - Time: 9-13 / 14-18 dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: PRATO
L'inquadramento sarà da valutare in fase di selezione.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 - 41012 (Mo) Tel. 059/642217
Email: recruiting@larisorsaumana.it
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Form-app è la Divisione per la Formazione aziendale de la Risorsa Umana Job Center Group, società a capitale e proprietà 100% italiani che da oltre vent’anni offre ad aziende e professionisti consulenze qualificate nell’ambito di Formazione Obbligatoria, Apprendistato e Sicurezza sul lavoro, Formazione Finanziata e a mercato, Finanza Agevolata, Ricerca e Selezione, Somministrazione.

Le principali mansioni sono:-sviluppo ed espansione commerciale del territorio di competenza assegnato;-consolidamento del business aziendale;-gestione dei rapporti tra la società e i clienti;-definizione e sviluppo delle strategie commerciali aziendali;-consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione in azienda;-analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste;-sviluppo degli obiettivi concordati e relativo raggiungimento dei KPI