ESPERTO/A TECNICO SVILUPPO SOFTWARE PLC (CIVIDATE CAMUNO)

Rif: 201956

AREA BUSINESS: MACCHINE SETTORE ALIMENTARE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 18/04/2025

SEDE LAVORATIVA: Cividate Camuno (BS) NUM. CANDIDATI: 1 ESPERTO/A TECNICO SVILUPPO SOFTWARE PLC (CIVIDATE CAMUNO) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Requisiti risorsa ricercata: 


- Diploma di perito elettrotecnico o laurea in ingegnera dell'automazione; 


- Esperienza nella mansione di almeno 5 anni;


- Conoscenza PLC Siemens/rockwell/Shneider;


- Disponibilità a trasferte per la messa in servizio degli impianti per un 20% del tempo;


- Buona conoscenza della lingua inglese;


- Conoscenza dei sistemi di posizionamento tramite drive in AC- DC;


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)


Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, società di ricerca e selezione del personale - Brescia -per storica azienda di progettazione e realizzazione di impianti d'automazione customizzati per il settore logistico, alimentare ed industriale cerca l'ESPERTO/A TECNICO SVILUPPO SOFTWARE PLC (CIVIDATE CAMUNO)
AZIENDA

Storica azienda di progettazione e realizzazione di impianti d'automazione  customizzati per il settore logistico, alimentare ed industriale

POSIZIONE LAVORATIVA

 La risorsa si dovrà occupare della gestione e sviluppo di software di automazione a livelo di PLC, a livello HMI e SCADA; della gestione di un team di colleghi; delle relazioni con l'ufficio tecnico per il rispetto dei tempi e delle procedure aziendali.