RESPONSABILE DI LINEA (SOIANO DEL LAGO - ELEMENTI IN PIETRA)

Rif: 201660

AREA BUSINESS: EDILIZIA CIVILE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 14/04/2025

SEDE LAVORATIVA: Soiano del Lago (BS) NUM. CANDIDATI: 1 RESPONSABILE DI LINEA (SOIANO DEL LAGO - ELEMENTI IN PIETRA) RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

La risorsa ideale presenta:


- diploma di tipo tecnico


- esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni


- residenza preferibilmente in zone limitrofe alla sede


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)


 


Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - Brescia - per storica azienda specializzata nella produzione di rivestimenti in pietra da utilizzare come elementi decorativi sia per interni che per esterni ricerca il RESPONSABILE DI LINEA (SOIANO DEL LAGO - ELEMENTI IN PIETRA)
AZIENDA

Storica azienda specializzata nella produzione di rivestimenti in pietra da utilizzare come elementi decorativi sia per interni che per esterni 

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa ideale, si occuperà di dirigere, coordinare e pianificare l'attività produttiva industriale nello stabilimento, garantendo il rispetto degli obiettivi di produzione e i relativi costi. Si occuperà, inoltre, della gestione e del coordinamento della forza lavoro, composta da 5 dipendenti.