JUNIOR TECNICO DI ASSISTENZA ITALIA - ESTERO (TRASFERTE 60% - ERBUSCO)

Rif: 201658

AREA BUSINESS: MACCHINE CONTROLLO QUALITA' | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 14/04/2025

SEDE LAVORATIVA: Erbusco (Brescia)  NUM. CANDIDATI: 1 JUNIOR TECNICO DI ASSISTENZA ITALIA - ESTERO (TRASFERTE 60% - ERBUSCO) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

La risorsa ideale presenta: 


- Diploma di perito elettrico


- Buona conoscienza lingua inglese


- Esperienza nella mansione di 3/4 anni


- Buona conoscenza del disegno meccanico


- Buona manualità nel montaggio e nell'utilizzo delle attrezzature


- Buona conoscenza componentistica pneumatica


- Buona capacità di pianificazione del proprio lavoro


- Disponibilità a trasferte per il 60% del tempo tra Italia e Estero 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)


Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.i

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - Brescia - ricerca per storica azienda specializzata nella produzione di sistemi di ispezione visiva JUNIOR TECNICO DI ASSISTENZA ITALIA - ESTERO (TRASFERTE 60% - ERBUSCO)
AZIENDA

Storica azienda specializzata nella produzione di sistemi di ispezione visiva 

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa si occuperà di eseguire interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria sui macchinari, assicurandone il corretto funzionamento.Sarà responsabile dell’installazione e del settaggio dei macchinari presso i clienti, garantendo che ogni fase venga gestita con precisione. Inoltre, gestirà l’intera parte documentale e amministrativa, compresa l’apertura dei ticket di assistenza, la redazione dei rapporti visita e la preparazione della reportistica richiesta dal Responsabile Assistenza e dalla Direzione Generale.Un altro aspetto fondamentale del ruolo sarà mantenere una comunicazione efficace con i referenti interni del cliente, favorendo un rapporto professionale e collaborativo. Infine, la risorsa avrà il compito di segnalare al Commerciale di riferimento eventuali opportunità di business emerse durante le attività operative.