JUNIOR TECNICO DI ASSISTENZA ITALIA - ESTERO (TRASFERTE 60% - ERBUSCO)
Rif: 201658
AREA BUSINESS: MACCHINE CONTROLLO QUALITA' | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 14/04/2025



REQUISITI:
La risorsa ideale presenta:
- Diploma di perito elettrico
- Buona conoscienza lingua inglese
- Esperienza nella mansione di 3/4 anni
- Buona conoscenza del disegno meccanico
- Buona manualità nel montaggio e nell'utilizzo delle attrezzature
- Buona conoscenza componentistica pneumatica
- Buona capacità di pianificazione del proprio lavoro
- Disponibilità a trasferte per il 60% del tempo tra Italia e Estero
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)
Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.i
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua
login /
registrazione

Storica azienda specializzata nella produzione di sistemi di ispezione visiva

La risorsa si occuperà di eseguire interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria sui macchinari, assicurandone il corretto funzionamento.Sarà responsabile dell’installazione e del settaggio dei macchinari presso i clienti, garantendo che ogni fase venga gestita con precisione. Inoltre, gestirà l’intera parte documentale e amministrativa, compresa l’apertura dei ticket di assistenza, la redazione dei rapporti visita e la preparazione della reportistica richiesta dal Responsabile Assistenza e dalla Direzione Generale.Un altro aspetto fondamentale del ruolo sarà mantenere una comunicazione efficace con i referenti interni del cliente, favorendo un rapporto professionale e collaborativo. Infine, la risorsa avrà il compito di segnalare al Commerciale di riferimento eventuali opportunità di business emerse durante le attività operative.