OPERATORE/TRICE CNC TORNIO/FRESA (MEDOLAGO - METALMECCANICA MEDIO/PESANTE)

Rif: 200958

AREA BUSINESS: LAVORAZIONI DI PRECISIONE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 28/04/2025

SEDE LAVORATIVA: Medolago (BG) NUM. CANDIDATI: 1 OPERATORE/TRICE CNC TORNIO/FRESA (MEDOLAGO - METALMECCANICA MEDIO/PESANTE) RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: NON INDICATO

REQUISITI:

 


La risorsa ideale presenta




  • Esperienza come fresatore/tornitore.




  • Ottima lettura del disegno tecnico/meccanico.




  • Conoscenza del linguaggio ISO su macchine CNC, con capacità di modifica del programma macchina, gestione delle tabelle utensili e origini.




  • Competenza nell’uso e nella conoscenza dei principali strumenti di misura.




  • Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.




  •  




N.B: Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. Email: risorsabergamo@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale - BERGAMO - Ricerca per importante realtà del settore metalmeccanico specializzata nelle lavorazioni meccaniche un/una OPERATORE/TRICE CNC TORNIO/FRESA.
AZIENDA

Realtà affermata nel settore delle officine meccaniche, specializzata nella progettazione, produzione e lavorazione di componenti meccanici di alta precisione per il settore della metalmeccanica medio-pesante. 

POSIZIONE LAVORATIVA

Il candidato, inserito all’interno dell’officina, e dopo aver analizzato e interpretato con precisione il disegno meccanico, sarà responsabile dell’esecuzione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico (CNC), utilizzando il linguaggio ISO.