Sede di Prato (PO)
Sede operativa
Via Bologna, 88 - 59100 Prato (PO)
Tel: +39 0574 693540
- Fax: +39 0574 694181
Servizio selezione
risorsaprato@larisorsaumana.it
Servizio somministrazione
OFFERTE TALENT
Prato
RIF. 554925 - BACK OFFICE/CUSTOMER CARE
Somministrazione
Richiedi informazioni
La candidata ha maturato esperienza come Back Office/Customer care. Si è occupata di: inserimento ed elaborazione degli ordini, spedizioni, supporto al cliente durante l'esperienza degli acquisti online via telefono, email e chat, gestione post-vendita e reclami, formazione del team e supporto alla creazione di report statistici. Ottima conoscenza della lingua inglese. Automunita, disponibile per contratti di somministrazione di lavoro a tempo determinato con orario anche continuato
RIF. 539213 - ADDETTA SEGRETERIA CATEGORIA PROTETTA
Somministrazione
Richiedi informazioni
La candidata ha maturato esperienza come Receptionist nel settore alberghiero. Si è occupata di gestione arrivo e partenza ospiti, prenotazioni, incassi, contabilità di base, gestione dei gruppi ed eventi. Buona conoscenza della lingua inglese e francese. Appartenente alle categorie protette legge 68/99, sta cercando un lavoro come addetta segreteria/back office/front office.
RIF. 540894 - IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Somministrazione
Richiedi informazioni
La candidata ha maturato esperienza come Impiegata amministrativa. Si è occupata di: fatturazione, prima nota, f24, banche. Ha avuto esperienza sia in studi che in aziende. Ha buona conoscenza del gestionale Team System e del Pacchetto Office. Automunita, disponibile per contratti di somministrazione di lavoro a tempo determinato con orario part-time.
RIF. 414888 - BACK OFFICE JUNIOR
Somministrazione
Richiedi informazioni
La candidata ha maturato esperienza come Back office commerciale. Si è occupata di: gestione degli ordini e preventivi dei clienti, registrazione ed archiviazione dei documenti. Automunita, disponibile per contratti di somministrazione di lavoro a tempo determinato.
RIF. 349069 - AUTISTA/ MAGAZZINIERE
Somministrazione
Richiedi informazioni
Il candidato in possesso di Diploma, ha maturato esperienza di 10 anni presso azienda del settore pelletteria: li si è occupato della gestione del magazzino, approvvigionamento materiale, sistemazione merce con uso muletto, consegna della merce, gestione del lavoro attraverso la programmazione dei turni degli operai, gestione amministrativa. Automunito, disponibile per contratti di somministrazione di lavoro a tempo determinato.
RIF. 120745 - BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO TEDESCO, INGLESE...
Permanent
Richiedi informazioni
La risorsa è diplomata in lingue. Ha un'esperienza pluriennale comeback office commerciale estero. Le sue mansioni sono: rapporto diretto con la clientela e con rappresentanti, problem solving, immissione ordini, offerte, presenza alle fiere del settore, emissione fatture, effettuazione spedizioni, rapporti con spedizionieri, produzione documentazione necessaria all’esportazione, controllo saldo pagamenti dei clienti. Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, buona conoscenza della lingua francese.