Sede di CARPI (MO)

SEDE LEGALE ED AMMINISTRATIVA

Sede di CARPI (MO)

Sede legale ed amministrativa

via Carlo Marx, 95 - 41012 Carpi (MO)
Tel: +39059642217 - Fax: +39059690921

Servizio selezione

risorsacarpi@larisorsaumana.it

Servizio somministrazione

somministrazionecarpi@larisorsaumana.it

    Se vuoi segnalarci problemi di tipo tecnico, clicca qui e scrivi al nostro supporto tecnico

      Se vuoi segnalarci problemi di tipo tecnico, clicca qui e scrivi al nostro supporto tecnico

      OFFERTE TALENT

      Modena

      RIF. 30667 - PROGETTISTA MECCANICO

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Ingegnere meccatronico. Inserito in contesto oleodinamico si occupa di: gestione prodotti speciali customizzati, creazione codici e distinte base speciali, pianificazione produzione e ufficio acquisti, formazione personale neoassunto. Buon utilizzo di solidworks e catia V5.

      RIF. 42357 - AREA MANAGER

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Il candidato si occupa dell’analisi delle opportunità di espansione nei mercati esteri, sviluppando e implementando potenziali business e successivamente curo la gestione dei rapporti con i clienti per offrire loro un supporto tecnico e commerciale. Inglese madrelingua.

      RIF. 291400 - MARKETING & COMMUNICATIONS MANAGER

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Diploma di Perito Meccanico, ha conseguito successivamente un Master in Marketing e comunicazione e un corso di management. Ha acquisito molta esperienza come responsabile marketing e comunicazione, occupandosi di: studio e coordinamento deplinatistica e manualistica tecnica e commerciale, preparazione e invio offerte commerciali e loro monitoraggio fino all'acquisizione dell'ordine da parte del cliente, pianificazione e sviluppo delle pagine web dell'intero gruppo, studio dei layouts pubblicitari e della attività redazionali sui diversi media, organizzazione fiere, gestione dei collaboratori interni. Possiede, infine, una conoscenza dbuona della lingua inglese e del pacchetto Office e della suite Adobe e AutoCAD.

      RIF. 204228 - IMPIEGATA UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Pluriennale esperienza nel settore abbigliamento come impiegata ufficio marketing e comunicazione. Organizzazione fiere, sfilate ed eventi Italia ed estero. Organizzazione servizi fotografici, dalla creatività, crew operativa e opzioni casting, alla selezione delle immagini fino alla definizione delle linee guida per l’immagine coordinata. Gestione rapporti con collaboratori grafici, fornitori per produzione materiali pop. Gestione Budget stagionale relativo alla comunicazione e advertising - Pianificazione Media. Gestione rapporti Ufficio stampa, gestione redazionali con media pianificati. Corrispondenza e rapporti con licenziatari e licenzianti. Organizzazione viaggi aziendali. Esperienza su apertura Retail, preparazione di report, presentazioni, company profile e stesura testi per presentazioni di collezione ed eventi in genere. Buona la conoscenza dell’inglese scritto e intermedio il parlato.

      RIF. 346705 - LAUREANDA IN DIREZIONE E CONSULENZA D'IMPRESA

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Laureanda Magistrale in Direzione e consulenza di impresa. Durante gli studi ha lavorato presso società di consulenza occupandosi di: predisposizione e gestione domande di autorizzazioni e pratiche edilizie presso le Amministrazioni Comunali ed Enti Pubblici, dichiarazioni e verifica avvisi di scadenza tassa rifiuti e verifica dei regolamenti comunali, redazione report, prospetti informativi e tabelle Pivot delle attività svolte. Disponibilità immediata e a valutare ruoli di controllo di gestione, risorse umane, ufficio marketing. Ottima conoscenza di russo, ucraino e inglese.

      RIF. 342615 - RECEPTIONIST E ASSISTENTE DI DIREZIONE

      Permanent

      Richiedi informazioni

      Candidata giovane, solare, organizzata. Esperienze maturate presso studi medici e aziende come segretaria organizzativa e assistente di direzione. Organizzazione agenda appuntamenti medici, gestione pagamenti e cartelle pazienti, controllo fatture clienti, controllo home banking, inserimento presenze dipendenti su portale Zucchetti, supporto spedizioni.

      OFFERTE CANDIDATI

      Modena