RESPONSABILE QUALITA'

Rif. 44330

 
Provincia
MANTOVA
Area Business
INDUSTRIA GOMMA PLASTICA
Area Professionale
OPERATIONS
N° Candidati
1
 
 
Offerta

Per azienda cliente operante nel settore gomma plastica si ricerca un RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ .

 

Si richiede:

 

-Laurea in farmacia, chimica, biologia, biotecnologia media, ingegneria biomedica,

 

-buona conoscenza della lingua inglese.

 

 

 

Il candidato si occuperà delle seguenti attività: 

 

-assicurare una sistematica interazione con gli enti certificatori per il mantenimento del sistema di gestione qualità secondo le norme UNI ISO 9001 E13485 per la marcatura CE in conformità alla direttiva 93/42 e successive modifiche e integrazioni.

 

 

 

-Provvedere alla redazione e all’aggiornamento della normativa interna del “sistema qualità” (manuale della qualità, procedure, istruzioni operative e moduli), provvedendo alla distribuzione della documentazione, in coerenza con le procedure interne e la normativa vigente.

 

 

 

-Garantire l’esecuzione degli interventi di audit interno per contribuire a valutare l’efficacia ed efficienza dei processi aziendali e il rispetto delle normative, redigendo i relativi report e fornendo supporto e consulenza alle funzioni aziendali.

 

 

 

-Coadiuvare i coordinatori di produzione e i singoli operatori per quanto concerne l’adeguatezza delle singole linee di produzione e le “non conformità”, provvedendo alla redazione di opportune note di istruzione.

 

 

 

-Curare la redazione e l’aggiornamento dei fascicoli tecnici di prodotto per l’acquisizione e i l mantenimento della marcatura CE. Conoscenza direttiva CEE 93/42. Esperienza nella gestione di personale. Conoscenza direttiva CEE 93/42 e del nuovo regolamento per i dispositivi medici (MDR-Medical Device Regulation). Conoscenza ISO 9001 e ISO 13485. Utilizzo di Excel e Wod per elaborazione dati e redazione di report interni.Esperienza nell’ambito Assicurazione Qualità e Regolatorio. Esperienza nella gestione di risorse. 

 

Si valutano anche candidati neolaureati alla prima esperienza lavorativa.

 

Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza

 

Sede: provincia di Mantova.

 

 


Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
 
 
Data Offerta
22/05/2018
Data Assunzione
23/07/2018
 
 
Rapporto Lavoro
---
Orario Lavorativo
FULL TIME
 
Candidati con Monster!
La Risorsa Umana.it srl
via Carlo Marx, 95 - 41012 Carpi (MO)
Codice Fiscale e Partita Iva 01971890353
Capitale sociale int. vers. Euro 1.100.000,00
Caricamento in corso