ADDETTO BACK OFFICE ITALIA/EXPORT

Rif. 42172

 
Provincia
TREVISO
Area Business
METALMECCANICO
Area Professionale
SALES & MARKETING
N° Candidati
1
 
 
Offerta

Per importante Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico si ricerca un/a  ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE  con esperienza di almeno due anni nel ruolo.

Indispensabile un’ottima conoscenza della lingua Inglese

Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza nella mansione, ha una buona padronanza degli strumenti Office, ha una formazione consolidata nel ruolo ed è disponibile da subito.

Nello specifico dovrà occuparsi di: contatto e gestione clienti, invio presentazioni aziendali;
gestione ordini (dall’inserimento all’evasione), invio offerte commerciali, interfaccia con produzione e magazzino sullo stato e avanzamento ordini.

Requisito preferenziale la conoscenza del Sistema SAP.

Luogo di lavoro: Provincia di Treviso


Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
 
 
Data Offerta
12/04/2018
Data Assunzione
04/07/2018
 
 
Rapporto Lavoro
---
Orario Lavorativo
FULL TIME
 
Candidati con Monster!
La Risorsa Umana.it srl
via Carlo Marx, 95 - 41012 Carpi (MO)
Codice Fiscale e Partita Iva 01971890353
Capitale sociale int. vers. Euro 1.100.000,00
Caricamento in corso