ADDETTO ALLA MANUALISTICA
Rif. 35866
Per azienda del settore metalmeccanico, ricerchiamo
ADDETTO ALLA REDAZIONE E GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA E MANUALISTICA.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, e risponderà direttamente al direttore tecnico, nell’ambito della sua operatività si dovrà interfacciare con gli specialisti di prodotto.
Si occuperà della redazione e aggiornamento dei manuali (di uso e manutenzione e di riparazione) nel rispetto delle normative vigenti: direttiva macchine 2006/42/CE; sicurezza dei sistemi di comando e controllo ISO 13849; regolamento 1935/2004.
Il candidato ha maturato una buona esperienza, almeno due anni, nella gestione e realizzazione della documentazione tecnica e della manualistica di macchinari complessi; ha una buona conoscenza della direttiva macchine.
La conoscenza di uno o più strumenti di disegno cad 2D/3D costituisce elemento preferenziale.
Si richiede titolo di studio di perito meccanico o ingegnere e un buon livello di conoscenza della lingua inglese utilizzata in ambito tecnico.
Luogo di lavoro: provincia di Cremona
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).