RESPONSABILE QUALITA'

Rif. 34308

 
Provincia
MILANO
Area Business
METALMECCANICO
Area Professionale
OPERATIONS
N° Candidati
 
 
Offerta

Per azienda operante nel settore dell’acustica industriale ricerchiamo un responsabile assicurazione-controllo qualità

 

Collaborando con il team dedicato alla logistica e agli acquisti, la risorsa avrà la responsabilità di assicurare lo sviluppo e la supervisione del sistema di qualità aziendale curandone requisiti, processi e procedure. Emetterà ordini di acquisto finalizzati a consegne tempestive dei prodotti aziendali, organizzerà ispezioni intermedie e finali facendo uso di risorse esterne ed interne al fine di assicurare la qualità totale del prodotto. La risorsa avrà anche la responsabilità di assicurare la conformità e l’aggiornamento delle certificazioni aziendali e si interfaccerà con gli organi di certificazione così come con clienti e fornitori in caso di reclami o audits. 

Obiettivi della posizione: consegna dei prodotti in linea con le scadenze contrattuali e gli obiettivi economici e di qualità, gestione delle risorse interne ed esterne; la risorsa fungerà da punto di riferimento per i colleghi ed i clienti sui temi della qualità.

Competenze richieste: conoscenza del sistema di qualità ISO 9001, dei processi organizzativi di un’azienda industriale, della metallurgia, delle attrezzature meccaniche, dei regolamenti internazionali rilevanti (ASME, EN, ISO, PED, etc.). E’ richiesta anche una conoscenza fluente della lingua inglese. 

Saranno valutati positivamente il possesso della certificazione NDE (Non Destructive Examination) di II livello e la conoscenza di una seconda lingua straniera, possibilmente lo spagnolo. 

Esperienza di lavoro: da 0 a 3 anni

Disponibilità alla trasferta per visite a clienti e subfornitori in Italia.

Sede: Trezzano sul Naviglio (MI)


Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
 
 
Data Offerta
03/10/2017
Data Assunzione
30/11/2017
 
 
Rapporto Lavoro
---
Orario Lavorativo
---
 
Candidati con Monster!
La Risorsa Umana.it srl
via Carlo Marx, 95 - 41012 Carpi (MO)
Codice Fiscale e Partita Iva 01971890353
Capitale sociale int. vers. Euro 720.000
Caricamento in corso