ADDETTO ASSISTENZA TECNICA

Rif. 34302

 
Provincia
UDINE
Area Business
METALMECCANICO
Area Professionale
OPERATIONS
N° Candidati
 
 
Offerta

Per azienda che appartiene ad un importante gruppo italiano e produce macchine perla produzione di oggetti in poliuretano e fibre composite, cerchiamo un:

ADDETTO ASSISTENZA TECNICA SETTORE AUTOMAZIONE  

 

La risorsa si occuperà di fornire assistenza, in remoto o presso il cliente, per la risoluzione di problemi legati al funzionamento software (ed eventualmente anche meccanico o elettrico) delle macchine prodotte.

Sono previste frequenti trasferte anche all’estero.

Il candidato deve possedere capacità di operare su software PLC in sede di manutenzione dello stesso (non sono richieste competenze da sviluppatore), nonché la capacità di “mettere le mani” nella macchina nel caso l’inconveniente sia di tipo elettrico o meccanico.

Il candidato dovrebbe possedere alcuni di esperienza maturati nel settore dell’assistenza tecnica in aziende che producono/utilizzano macchine o impianti.

Completano il profilo: il desiderio di effettuare viaggi (cui sono connesse interessanti indennità di trasferta) e la capacità di sapersi esprimere con un buon inglese operativo.  

 

La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza ed alle competenze del candidato.

 

La sede di lavoro è nella zona di Saronno. 

 


Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
 
 
Data Offerta
03/10/2017
Data Assunzione
31/12/2017
 
 
Rapporto Lavoro
---
Orario Lavorativo
---
 
Candidati con Monster!
La Risorsa Umana.it srl
via Carlo Marx, 95 - 41012 Carpi (MO)
Codice Fiscale e Partita Iva 01971890353
Capitale sociale int. vers. Euro 720.000
Caricamento in corso