RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA'

Rif. 31222

 
Provincia
MONZA-BRIANZA
Area Business
METALMECCANICO
Area Professionale
OPERATIONS
N° Candidati
1
 
 
Offerta

Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un:

 

 RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ STABILIMENTO

 

 Profilo della persona:

ll candidato ideale è un professionista con un’esperienza significativa di almeno 5/6 anni nella qualità ed in particolare nel controllo della qualità e nella gestione di risorse. E’ preferibilmente laureato in discipline scientifiche, ha un inglese fluente (in particolare per quanto riguarda quello tecnico) e, condizione preferenziale, proviene dal mondo automotive, aereonautico o ferroviario.

Il candidato è dotato di buone capacità relazionali per interfacciarsi con interlocutori eterogenei (clienti, ispettori/auditors, certificatori, colleghi, collaboratori, …), è flessibile e dinamico, ha capacità di problem solving.

 

E’ richiesta un’ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office) e dei più diffusi gestionali.

 

I principali compiti e responsabilità di questa posizione possono essere così riassunti:  

1.    essere protagonista nell’implementazione, nel monitoraggio e nel miglioramento del sistema di gestione della Qualità del processo garantendone la corretta applicazione da parte della produzione.

2.    Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione di sistema

3.    Dall’analisi dei dati relativi ai resi clienti dovrà elaborare azioni mirate al miglioramento dei processi e dei relativi controlli

4.    Coordinare le risorse dell’area controllo qualità di processo

5.    Partecipare all’analisi dei processi produttivi e progettare il loro adeguamento alle esigenze dei clienti più esigenti attraverso piani di miglioramento del processo produttivo

6.    Raccogliere i dati derivanti dalle verifiche ispettive e dal controllo statistico di processo per impostare i piani di miglioramento tesi al raggiungimento del livello qualitativo richiesto. Preparazione di eventuali piani della qualità per commesse aventi requisiti particolari e/o particolari criticità.

7.    Formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità che l’organizzazione decide di adottare

8.    Predisporre le procedure aziendali e la redazione delle istruzioni operative relative all’area di propria competenza

9.    gestire il controllo qualità, anche attraverso l’interazione continua con gli addetti a impianti, macchinari e lavorazioni in generale.

 

La tipologia del contratto offerto è a tempo indeterminato. La retribuzione e l’inquadramento saranno valutati in base alle conoscenze e all’autonomia del candidato.

Sede di lavoro: Vimercate.

 

 


Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
 
 
Data Offerta
28/06/2017
Data Assunzione
30/09/2017
 
 
Rapporto Lavoro
TEMPO INDETERMINATO
Orario Lavorativo
FULL TIME
 
Candidati con Monster!
La Risorsa Umana.it srl
via Carlo Marx, 95 - 41012 Carpi (MO)
Codice Fiscale e Partita Iva 01971890353
Capitale sociale int. vers. Euro 720.000
Caricamento in corso