ADDETTO TELEMARKETING

Rif. 30920

 
Provincia
PAVIA
Area Business
TERZIARIO
Area Professionale
SALES & MARKETING
N° Candidati
1
 
 
Offerta

Per azienda operante a livello nazionale ricerchiamo  ADDETTI CALL CENTER PART TIME che sviluppando un’attività telefonica outbound gestiranno gli appuntamenti per la rete vendita operante su tutto il territorio nazionale

 Si richiedono :

-       Pregressa esperienza in attività di CALL CENTER di almeno di 2 anni

-       Buona dimestichezza con l’uso del PC (Internet / Outlook / Pacchetto Office)

-       Ottime doti relazionali e comunicative

-       Flessibilità e forte motivazione

-       Disponibilità dal lunedì al venerdì, per un PART TIME da svolgere durante la mattinata

Si offre contratto di lavoro part time a tempo determinato – percorso formativo ad hoc

 

Sede di lavoro  : Vigevano


Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
 
 
Data Offerta
16/06/2017
Data Assunzione
31/07/2017
 
 
Rapporto Lavoro
---
Orario Lavorativo
---
 
Candidati con Monster!
La Risorsa Umana.it srl
via Carlo Marx, 95 - 41012 Carpi (MO)
Codice Fiscale e Partita Iva 01971890353
Capitale sociale int. vers. Euro 720.000
Caricamento in corso