RESPONSABILE QUALITA'

Rif. 29752

 
Provincia
BERGAMO
Area Business
METALMECCANICO
Area Professionale
OPERATIONS
N° Candidati
1
 
 
Offerta

Per importante e multinazionale azienda operante nel settore della meccanica di precisione rivolta al mondo automotive, ricerchiamo un 

RESPONSABILE DELLA QUALITA'.

La risorsa dovrà:

- Garantisce la manutenzione del manuale della qualità e delle relative procedure operative/gestionali e dei requisiti specifici dei clienti.

- Si mantiene aggiornato sull’evoluzione delle normative in materia, comprese le norme specifiche inviate dal cliente e le norme di riferimento per i prodotti di sicurezza (Safety), provvede alla loro diffusione nell’ambito della società e dà gli opportuni chiarimenti al personale quando necessario.

- Organizza le visite ispettive interne proponendo in tale contesto le azioni correttive nel caso di eventuali non conformità.

- Rappresenta la Società in occasione degli audit effettuati dai Clienti ed a seguito degli audit coordina le attività richieste.

- Compie gli adempimenti necessari per ottenere, mantenere e rinnovare il Sistema Qualità e la certificazione degli Enti preposti allo scopo.

 

L'obiettivo della posizione è quello di sviluppare un sistema di qualità snello ed efficace e aggiornarlo nel rispetto delle normative e considerando le esigenze dell’azienda; mantenere/accrescere l’immagine dell’azienda verso l’esterno; mantenere le certificazioni di qualità; contribuire al conseguimento di nuove/ aggiornate certificazioni.

 

Requisiti necessari:

- Laurea in ingegneria

- Esperienza pregressa maturata nel ruolo di responsabile qualità in realtà di medie/grandi dimensioni

- Ottima conoscenza della certificazioni relativi al mondo automotive e conoscenza, anche solo approsimativa, della nuova IATF.

- Ottima conoscenza della lingua inglese

- Capacità nel coordinamento di risorse (responsabile reparto selezioni, responsabile laboratorio strumenti di misura)

 

Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.

Sede: Bergamo (BG)


Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
 
 
Data Offerta
09/05/2017
Data Assunzione
31/07/2017
 
 
Rapporto Lavoro
TEMPO INDETERMINATO
Orario Lavorativo
FULL TIME
 
Candidati con Monster!
La Risorsa Umana.it srl
via Carlo Marx, 95 - 41012 Carpi (MO)
Codice Fiscale e Partita Iva 01971890353
Capitale sociale int. vers. Euro 720.000
Caricamento in corso