STORE MANAGER

Rif. 29654

 
Provincia
MODENA
Area Business
TESSILE - FASHION - RETAIL
Area Professionale
SALES & MARKETING
N° Candidati
1
 
 
Offerta

Si cerca per Azienda operante nel settore tessile abbigliamento un RETAIL MANAGER ESTERO E FRANCHISING.
Il candidato si dovrà occupare della gestione e dello sviluppo della rete di negozi e dei franchising all’estero; definizione delle strategie di sviluppo commerciale nel mercato di competenza; coordinamento della politica degli acquisti e degli approvvigionamenti delle merci; selezione e gestione del personale; Dovrà curare la reportistica relativa ai dati di vendita operandone una restituzione nei confronti dei singoli punti vendita al fine di attuare un progressivo miglioramento delle relative performance. Si occuperà di supervisionare e coordinare le attività di carattere organizzativo ed operativo correlate all' apertura di nuovi punti vendita sul territorio di riferimento. Inoltre dovrà analizzare e monitorare costantemente le vendite; gestire correttamente gli stock e gli ordini della merce.
Il candidato/a deve possedere esperienza in analoga mansione, una forte propensione al lavoro in team una buona gestione del personale e possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: provincia di Modena.
Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.


Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
 
 
Data Offerta
05/05/2017
Data Assunzione
05/07/2017
 
 
Rapporto Lavoro
---
Orario Lavorativo
FULL TIME
 
Candidati con Monster!
La Risorsa Umana.it srl
via Carlo Marx, 95 - 41012 Carpi (MO)
Codice Fiscale e Partita Iva 01971890353
Capitale sociale int. vers. Euro 450.000
Caricamento in corso