ADDETTO BACK OFFICE ITALIA/EXPORT

Rif. 29312

 
Provincia
PARMA
Area Business
METALMECCANICO
Area Professionale
SALES & MARKETING
N° Candidati
1
 
 
Offerta

Per solida azienda cliente operante nel settore metalmeccanico si ricerca IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE

La risorsa si occuperà di:
-Predisposizione e gestione Offerte e Contratti
-Gestione Crediti
-Spedizioni di competenza estero
-Utilizzo CRM
-Supporto nella predisposizione Contratti Estero per gli aspetti giuridico-commerciali
-Definizione e predisposizione MOU/accordi di riservatezza/ATI/ Consorzi per J.V.
-Definizione e predisposizione dei patti parasociali x eventuale JV commerciale o industriale per Area
-Gestione gare e tender Estere per gli aspetti giuridico-commerciali, in collaborazione con BACK OFFICE ESTERO
-Budget (costi/ricavi) Italia/ estero e monitoraggio scostamenti

Requisiti richiesti:
-Diploma/laurea in ambito Economico
-esperienza almeno 5/7 anni nel ruolo
-dinamicità e capacità di organizzare il carico di lavoro, rispettando sempre richieste e scadenze
-buona conoscenza dei sistemi informatici quali Office, Outlook, pacchetto Internet Explorer
-disponibilità oraria rapportata alle esigenze aziendali
-ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata,

Sede di lavoro: provincia di Parma
Si offre contratto a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova


Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
 
 
Data Offerta
19/04/2017
Data Assunzione
19/05/2017
 
 
Rapporto Lavoro
TEMPO INDETERMINATO
Orario Lavorativo
FULL TIME
 
Candidati con Monster!
La Risorsa Umana.it srl
via Carlo Marx, 95 - 41012 Carpi (MO)
Codice Fiscale e Partita Iva 01971890353
Capitale sociale int. vers. Euro 450.000
Caricamento in corso