INGEGNERE MECCATRONICO

Rif. 27052

 
Provincia
REGGIO EMILIA
Area Business
METALMECCANICO
Area Professionale
OPERATIONS
N° Candidati
1
 
 
Offerta

Si cerca per importante azienda metalmeccanica un ASSISTENTE AL DIRETTORE DI STABILIMENTO.
Si richiede:
-laurea in ingegneria meccatronica con votazione elevata.
Il candidato si occuperà delle seguenti attività:
-mantiene sotto controllo, costantemente e quotidianamente, le necessità del Processo Produttivo individuando, di volta in volta, i cambiamenti da apportare in collaborazione continua con il Direttore di Stabilimento.
-Ha specifiche responsabilità per la gestione dell’intero Stabilimento Produttivo in materia di: mezzi, attrezzature, gestione delle risorse umane, produzione, manutenzione, logistica e collabora in materia di Salute e Sicurezza, di problemi ambientali ed ecologici.
-Integra, supportando il Direttore di Stabilimento, le funzioni Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza.
-Ha la responsabilità di Ingegnerizzare la produzione per arrivare al miglioramento e ad un’ottimizzazione della gestione del processo produttivo nella sua interezza.
-Attraverso il lavoro in Team con i colleghi e collaboratori focalizzerà l’attenzione su processo di miglioramento continuo di prodotto e di processo, utilizzando le sue conoscenze e capacità, nonché gli strumenti messi a disposizione dalle tecniche via via apprese, migliorate ed applicate (esempio: TPS, Lean Production).
-Gestisce l’area logistica garantendo il miglioramento dei flussi interni volti alla massimizzazione dell’efficacia e dell’efficienza nonché riduzione costi; partecipa al miglioramento costante nella gestione degli stock di magazzino studiando le priorità di stoccaggio e delle entrate-uscite dei prodotti, individuando le eventuali azioni correttive in caso di stoccaggio in esubero, assumendo così la responsabilità dei magazzini (in termini logistici e di livelli di stock), dei flussi in ingresso (accettazione ) e in uscita (imballi e spedizioni).
-Analizza le previsioni di vendita definite dalla struttura commerciale, seguendo una valutazione e verifica dei quantitativi richiesti e delle priorità di produzione. Si integra nella responsabilità della pianificazione della produzione che, all’interno delle propria mission, prevede la gestione operativa delle previsione di vendita.
-Ha la responsabilità della gestione dei cicli e delle fasi di lavorazione.
-Collabora con l’Ufficio Tecnico nella fase di industrializzazione del prodotto e alla gestione della revisione e aggiornamento delle distinte base, di schede, premontati ed impianti per mezzo degli addetti. Collabora inoltre all’organizzazione e alla distribuzione del lavoro presso i c/terzi, agli approvvigionamenti dei materiali ed ai tempi di consegna delle lavorazioni ed ingloba la responsabilità della fornitura  in conto lavoro.
Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia.
Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.


Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
 
 
Data Offerta
25/07/2017
Data Assunzione
25/09/2017
 
 
Rapporto Lavoro
---
Orario Lavorativo
FULL TIME
 
Candidati con Monster!
La Risorsa Umana.it srl
via Carlo Marx, 95 - 41012 Carpi (MO)
Codice Fiscale e Partita Iva 01971890353
Capitale sociale int. vers. Euro 720.000
Caricamento in corso