Outplacement

La consulenza giusta per la ricollocazione e la riqualificazione delle tue risorse

Outplacement

Accade spesso che un’azienda si trovi in difficoltà nel gestire le risorse interne in particolare riguardo il personale in esubero.

La Risorsa Umana.it offre a tutte le azienda un servizio di consulenza definito Outplacement, che permette il ricollocamento del personale in esubero grazie ad esperte/i del settore; il servizio consiste in un insieme di tecniche e di mezzi che i candidate/i apprenderanno per individuare agevolmente un’altra situazione professionale soddisfacente, per il bene reciproco dell’azienda e della/l candidata/o.

Le fasi del nostro servizio di OUTPLACEMENT?

Colloquio conoscitivo

Supporto della/l candidata/o nella fase di riqualificazione

Possibilità di ricerca tramite il network aziendale de La Risorsa Umana.it

Perchè scegliere il nostro OUTPLACEMENT

Notevole risparmio economico e di tempo

Miglioramento del clima aziendale

Scelta socialmente responsabile nei confronti delle proprie risorse

Possibilità di accordi sindacali agevolati

Il servizio di OUTPLACEMENT è sempre consigliabile per la gestione di situazioni delicate da parte delle aziende, che adotteranno così una politica di sostegno verso le/i proprie/i lavoratrici/tori in uscita.

Contattaci!

Alcuni dei nostri talent

RIF. 159726 - INGEGNERE DI PROCESSO - IMPIANTI ELETTRICI E DI...

Permanent

Richiedi informazioni

Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni. Il candidato ha maturato esperienze significative presso Aziende Metalmeccaniche, nel ruolo di Progettista di strumentazione. Si è occupato di progettazione elettrica delle valvole e dei sistemi di controllo, su impianti PLC. Ottima conoscenza della Lingua Inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Buono standing. Persona seria, precisa e determinata.

RIF. 404808 - PROJECT MANAGER JUNIOR

Permanent

Richiedi informazioni

La candidata ha una laurea triennale in economia e gestione delle imprese, delle aziende e dei servizi sanitari. Attualmente è project manager junior e si occupa di: organizzazione e supporto alle attività di un progetto di ricerca nel campo malattie rare scheletriche; pianificazione di riunioni con membri coinvolti i rappresentanti dei pazienti; preparazione di reportistica di progetto e verifica raggiungimento degli obiettivi; gestione del sito web e dei canali social, e analisi dei dati su loro andamento; partecipazione a meeting presso le sedi europee e organizzazione delle trasferte.

RIF. 159100 - BUYER/PIANIFICATORE PRODUZIONE

Permanent

Richiedi informazioni

Diploma di Tecnico delle Industrie Elettriche ed Elettroniche. Consolidata esperienza come impiegato ufficio acquisti, maturata prevalentemente in aziende operanti nella progettazione e costruzione di macchine automatiche e macchine utensili. Approfondita conoscenza dei processi di lavorazione, dall'ordine del materiale, alla realizzazione del carrello con tutte le componenti meccaniche, elettriche ed idrauliche necessarie. Ricerca ricambi necessari e richiesta preventivi, gestione spedizioni ordini contro lavoro, gestione ed organizzazione giacenze di magazzino.