Cerca Talent


!

!

!

!

155

200451 - IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

Diploma di Ragioneria con 54/60. Esperienza maturata come impiegata amministrativa svolgendo le seguenti mansioni: emissione fatture di vendita, controllo fatture passive, gestione scadenziari clienti e fornitori, prima nota, home banking, rilevazione ore e gestione contratti del personale, pagamenti dipendenti, gestione conto lavoro lavoranti esterni. Buona conoscenza di Zucchetti e del pacchetto office. Disponibilità immediata.

RIF 4496 - EXPORT AREA MANAGER

Laurea in Economia e Commercio. Candidato con 20 anni d’esperienza specifica nel settore metalmeccanico in aziende strutturate. Ha gestito i rapporti commerciali con i distributori relativi ai paesi dell’Est Europa, Australia ed Africa nonché la gestione degli ordini correnti in collaborazione con l’ufficio logistico e le strategie di mercato e le politiche di vendita. Conoscenza diretta della clientela e dei loro mercati, attraverso periodiche visite. Inoltre, ha svolto analisi della concorrenza con i distributori/importatori e l’elaborazione delle politiche di marketing. Conoscenza fluente della lingua Inglese.

134129 - INGEGNERE MECCANICO

Laurea magistrale in ingegneria meccanica con votazione 106/110. Esperienza di tirocinio e con borsa di studio in aziende del settore metalmeccanico. Ha seguito un progetto finalizzato all’ottimizzazione del floating system della barra della macchina agricola con l’ausilio del software AMESim. Si è occupato inoltre di modellazione ed ottimizzazione di un dispositivo innovativo di lavaggio per mixer di calcestruzzo attraverso Analisi Statica, Dinamica, Cinematica e Fluidodinamica su software Solidworks e implementazione su Excel. Disponibilità immediata per ruoli in ambito ricerca e sviluppo, progettista meccanico, ingegnere di processo e assistente al responsabile di produzione. 

RIF 202070 PROGRAMMATORE PLC JUNIOR

Diploma di scuola professionale, il candidato ha maturato esperienza all'interno di importanti aziende del settore metalmeccanico in qualità di apprendista assemblaggio e cablaggio di impianti elettrici, buona conoscenza di programmazione con conoscenza del linguaggio Iso e c++, buona conoscenza linguaggio Koop e del software TIA portal v14. Il candidato valuta altre proposte per crescita professionale.

198458 - DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE

Laurea in ingegneria Civile. Consolidata e significativa esperienza nella direzione tecnica di cantiere occupandosi della valutazione del progetto per la cantierizzazione iniziale, organizzazione delle metodologie operative, analisi tecnica delle lavorazioni, analisi economica del cantiere, individuazione dei fornitori e subappaltatori e chiusura dei relativi contratti. 

201307 - ADDETTO COLLAUDO ELETTRICO

Diploma di perito in Elettrotecnica. Consolidata esperienza nel collaudo di raddrizzatori di corrente industriai ed inverter per impianti fotovoltaici, assistenza clienti in fase di installazioneed avviamento, gestione di squadre di lavoro, assemblaggio elettromeccanico e gestione/manutenzione di macchinari complessi.

RIF. 48889 RESPONSABILE IMPORT-EXPORT

Esperienza pluriennale nel ruolo. Si occupa di: rapporti con i clienti esterni relativamente alla richiesta per fornitura di merce, emissione dei documenti necessari per l’invio dei prodotti richiesti, rapporti con gli spedizionieri per il ritiro delle merci da spedire all’estero ed approntamento della documentazione al fine di poter effettuare le esportazioni, controllo e verifica delle condizioni concordate con gli spedizionieri medesimi, emissione di conferme di vendite, negoziazione lettere di credito, rapporti con Istituti di Credito (uffici estero), rapporti con Azienda Unità Sanitaria Locale per gestione Certificazioni Sanitarie, mansioni di traduzione ed interpretariato, partecipazione a fiere e mostre internazionali del settore. Ottimo inglese.

186638 ADDETTA ALLA LOGISTICA

Diploma da segretaria di azienda. Pluriennale esperienza come impiegata in ufficio logistico in aziende del settore ceramico.  Impiegata ufficio commerciale  Italia,  ufficio spedizioni bolle e fatture. Ufficio logistica: gestione del magazzino, gestione scorte, gestione operatori magazzino, gestione programma di produzione, gestione fornitori. Conoscenza as400, aiwe, radiofrequenza, sap,excl,woord. Conoscenze base di contabilità. Flessibilie. Disponibile da subito.

RIF. 200544 WEB MARKETING

Laurea magistrale in Editoria, Informazione e Sistemi Documentari, ha esperienza come social media manager occupandosi di gestire le campagne pubblicitarie di eventi , scelta dei contenuti da inserire all’interno del sito web interfacciandosi e gestendo un web master esterno, redazione di piani editoriali per ogni evento. Conoscenza più che scolastica delle lingue inglese e francese. Buon uso di Office, Photoshop, Google Analytics, Google Adwords e Indesign. 

RIF 201685 AREA MANAGER

Il candidato ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo di area manager presso aziende del settore legno e grande distribuzione. Si è occupato principalmente di definire le strategie commerciali, supportare la rete distributiva nel raggiungimento degli obiettivi aziendali, sviluppo rete commerciale e nuove acquisizioni. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottimo standing, persona dinamica e brillante.

RIF 201588 OPERATORE CNC

Licenza media. Il candidato ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo di operatore CNC/falegname arrivando a coordinare una squadra di 5 persone. Ottimo utilizzo di squadra bordatrice, punto a punto, tupie, pialla, sega circolare e pantografo. Il candidato valuta proposte per cresita professionale, disponibilità immediata.

8171 RESPONSABILE ACQUISTI

Esperienza pluriennale in ambito acquisti all'interno di aziende del settore metalmeccanico con le mansioni di: gestione acquisti di tutti i materiali e di qualunque bene o servizio di necessità dell'azienda, gestione del magazzino e dei flussi di materiale in ingresso e in uscita, gestione fornitori e ricerca di nuovi, visite fornitori, inserimento e qualifica di nuovi partners, gestione risorse, gestione budget di acquisto. Attualmente, sempre all'interno di un'azienda metalmeccanica, si occupa principalmente di costificazione industriale, scouting fornitori e qualifica dei partners idonei, miglioramento dei costi di acquisto con ricerca e diversificazione degli stessi. Conoscenza di AdHoc Enterprise, AS400 e SAP.

35358 - TECNICO COMMERCIALE IN NASPI

Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica. Esperienza maturata in qualità di Tecnico Commerciale presso aziende metalmeccaniche. 30% del tempo in trasferta,  gestione budget e rete commerciale (circa 20 agenti), gestione cliente dalla vendita al collaudo, gestione preliminare del layout e progettazione, sopralluoghi in cantiere per rilievi e valutazione delle attività di montaggio/collaudo, selezione fornitori. Buona conoscenza di Solidworks, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero. Disponibilità immediata.

201396 - IMPIEGATA UFFICIO TESSILE

Laurea in cultura e tecniche della moda. La candidata ha maturato una significativa esperienza nel ruolo di responsabile catalogazione e digitalizzazione archivio presso azienda del settore tessile. Si è principalmente interfacciata con l'ufficio stile di marchi nazionali e internazionali, collaborando anche con cinema, teatro e tv nella scelta degli abiti di scena. Buona conoscenza della lingua inglese e di photoshop.

200823 ADDETTA ALLA RECEPTION

Giovane candidata diplomata ad indirizzo azienda/turismo nel 2014. Bella presenza, spigliata, dinamica. Esperienze lavorative a contatto con il pubblico (hostess, commessa, barista). Esperienza come addetta alla segreteria, front office. Esperienza in elaborazione bolle, fatture accompagnatorie, inserimento anagrafiche clienti, creazione ordini ed evasione di essi, contatto con fornitori e clienti, vendita di prodotti a banco. Disponibile da subito.

201018 IMPIEGATO TECNICO

Diploma di Geometra, svolge il praticantato in uno Studio Tecnico e poi svolge attività di Libero Professionista collaborando con diversi Studi ed occupandosi di redazione stime di beni immobili, sopralluoghi in loco, valutazione e verifica della conformità catastale, redazione perizie, rilievi per le certificazioni, redazione pratiche edilizie. Attualmente riveste il ruolo di Impiegato Tecnico Comunale svolgendo mansioni di ufficio legate al controllo della regolare esecuzione delle opere urbanistiche delle pratiche edilizie presentate presso l'Ente e delle variazioni catastali conseguenti tali pratiche. Interessato a posizioni più dinamiche, come Facility Manager. Consocenza di Autocad.

11204 RESPONSABILE COMMERCIALE

Esperienza pluriennale in ambito commerciale all'interno di aziende del settore plastico seguendo un percorso di crescita fino a diventare Responsabile. Nello specifico gestione delle seguenti attività: gestione clienti e fornitori, stesura offerte e trattative nuovi prodotti, riesame contratti di fornitura, controllo ordini clienti, assistenza post-vendita, fatturazione mensile, statistiche di vendita, attività di marketing, gestione risorse, supporto Ufficio acquisti. Esperienza anche come Libero Professionista collaborando con diverse aziende, sempre del settore plastico, occupandosi di consulenze tecnico commerciali e di marketing. Disponibilità immediata.

201126 DIRETTORE COMMERCIALE

Esperienza pluriennale in ambito commerciale all'interno di aziende del settore chimico seguendo un percorso di crescita fino a diventare Direttore Commerciale, ruolo che riveste attualmente. Nello specifico si occupa della gestione di tutte le attività commerciali, marketing, business development, gestione del conto economico e dell'effort commerciale a livello internazionale, gestione clienti, visite aziendali, scouting nuovi clienti, ideazione e gestione delle campagne commerciali, coordinamento a riporto del sales team, partecipazione a fiere di settore. Ottima conoscenza della lingua Inglese. 

185426 ADDETTO SCHEDE ELETTRONICHE

Significativa esperienza in aziende del settore elettronico ed informatico occupandosi di montaggio, saldatura e collaudo di schede elettroniche. Origini dello Sri Lanka, parla abbastanza bene l'Italiano. Disponibilità a lavorare su turni. Disponibilità immediata. 

201063 - IMPIEGATA UFFICIO TESSILE

Diploma di perito tessile. La candidata ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo di impiegata ufficio tessile presso aziende del settore moda. In particolare si è occupata di coordinare la preparazione degli accessori per le linee commercializzate dall'azienda, compilazione schede tecniche e attività di piazzamento. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata.

RIF 3349 - MODELLISTA RESPONSABILE DI CAMPIONARIO

Pluriennale esperienza nel settore tessile abbigliamento come modellista responsabile di campionario. Modellista responsabile di campionario di capi femminili in jersey e  maglieria tagliata e calata. inoltre  tagliai  prototipi e le referenze di maglieria. Gestione prototipi e referenze in collaborazione con laboratori esterni per linee interne e  clienti esteri. Compilazione schede tecniche per reparto produttivo.  Conoscenza di base del cad Lectra. Persona seria, affidabile, preparata.

RIF 201037 RESPONSABILE PRODUZIONE TEMPI E METODI

Il candidato ha maturato una pluriennale esperienza all'interno di aziende settore legno con mansioni di responsabile tempi e metodi, responsabile produzione, gestendo e coordinando i responsabili didi fabbrica, gestendo e migliorando il processo produttivo, responsabile tempificazione del prodotto, responsabile dati di produzione. Il candidato valuta altre proposte per crescita professionale.

RIF 199680 DIRETTORE COMMERCIALE

Diploma di ragioneria, il candidato ha amturato una pluriennale esperienza all'interno del settore legno in qualità di direttore commerciale, attualmente gestisce ca 5 persone e gestisce clienti sia nazionali che internazionali. Attualmente conduce trasferte frequenti sia in europa che in india, sud america, usa, valuta altre proposte per crescita professionale.

57178 BUYER

Esperienza pluriennale in ambito acquisti, prima all'interno di un'azienda del settore chimico, poi in una realtà internazionale di prodotti casalinghi/alberghieri, con le mansioni di gestione ordini acquisti, organizzazione ritiri materiale, gestione importazioni, compilazione documentazione doganale, gestione scorte di magazzino, gestione fornitori Italia/estero, ricerca nuovi fornitori, contrattualistica, gestione del Sistema Qualità ISO 9001, partecipazione a fiere di settore. Dal 2015 riveste il ruolo di Impiegata commerciale Italia/estero in un'azienda del settore ceramico  occupandosi di inserimento ordini e offerte, gestione clienti nazionali, UE ed Extra UE, aggiornamento e creazione listini, fatturazione mensile, preparazione documentazione doganale, preparazione DDT e CMR, controllo e gestione lettere di credito, controllo scorte di magazzino, gestione trasporti. Origini olandesi, ottima conoscenza di Italiano e Inglese. Conoscenza di SAP.

RIF. 198527 PROJECT MANAGER

Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica. Esperienza in qualità di Progettista impianti tecnologici in ambito Grandi Costruzioni: coordinamento attività di progettazione, dimensionamento impianti di distribuzione di energia elettrica e cabine MT/BT e dimensionamento impianti di illuminazione stradale. Progettazione impianti di estinzione antincendio a idranti e a spegnimento automatico, impianti di controllo e automazione tramite uso di PLC, impianti di videosorveglianza, rilevamento traffico e segnalazione luminosa. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza di Progetto integra Exel, Litecalc Oxytech, GEO 2.0 CEI, Dialux, Insel8. Buona conoscenza di PSpice Orcad simulator, Spac Automazione SDProget, Flash CEI. Ottima conoscenza del pacchetto Office e di Autocad 2D.

200936 RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRICA / ASSISTENZA TECNICA

Candidato con lunga esperienza nel ruolo in aziende di automazione e gomma plastica. Gestione del personale interno e esterno per assistenza tecnica a livello mondiale, prove e collaudi interni per certificazioni, ricerca guasti, lettura schemi elettrici, meccanici, idraulici/pneumatici, gestione PLC siemens, gestione robot cartesiani, gestione robot Fanuc. Francese fluente, inglese discreto. Buon utilizzo del pacchetto Office.

178559 - RESPONSABILE SICUREZZA QUALITA' AMBIENTE

Diploma di maturità in fisica. Consolidata esperienza nella gestione del sistema qualità sicurezza ed ambiente sia per quanto riguarda la ISO 9001 che la ISO TS 16949 la ISO 14001, responsabile del servizio prevenzione e protezione, HSE Manager con delega sulla sicurezza, coordinatore direttive/certificazioni REACh-RoHS-IMDS-UL per i prodotti. Buona conoscenza di AS400.

68950 - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

Diploma di Ragioniere e Perito Informatico. Si occupa di: Amministrazione Ordinaria; Registrazione Prima Nota e Contabilità Generale;  Fatturazione Attiva e Passiva; Gestione Libro dei Cespiti.  Adempimenti Fiscali ed F24 (IVA, Ritenute d’Acconto etc.); gestione delle Banche tramite Home-Banking. Gestione dei Corrispettivi delle Casse; preparazione Bilancio fino alle scritture di Assestamento e Rettifica. Disponibilità immediata.

200537 ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

Iniziale esperienza in ambito metalmeccanico come Montatore meccanico e poi Operaio addetto al magazzino occupandosi di preparazione bolle, inserimento dati, carico/scarico materiale con l'utilizzo del carrello elevatore. Attualmente, sempre all'interno di un'azienda metalmeccanica, riveste il ruolo di Addetto controllo qualità: controllo di componenti meccanici in entrata e in uscita dal reparto produzione e dal laboratorio utilizzando diversi strumenti di misura, rilevazione non conformità e gestione delle stesse, test, archivio delle prove effettuate, controllo dei processi produttivi. Conoscenza del disegno meccanico. In possesso del patentino del muletto.

RIF 200616 OPERATORE CNC

Diploma di scuola alberghiera, il candidato ha amturato una pluriennale esperienza all'interno di aziende del settore legno- mobile nel ruolo di operatore cnc operaio addetto al montaggio mobili ed attrezzature di falegnameria quali: sega circolare, sezionatrice, bordatrice, punto a punto, foratrice. Disponibilità immediata, il candidato valuta altre proposte per crescita professionale.

RIF. 200475 RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE

Qualifica di installatore e manutentore bassa tensione, esperienza prima come manutentore e montatore elettromeccanico e poi come responsabile. Le sue mansioni sono: coordinamento di 8 risorse, gestione della manutenzione, ordinaria e straordinaria, meccanica ed elettrica, assistenza tecnica da remoto per i clienti, modifiche di miglioramento. Conoscenza buona della lingua inglese. buon uso di Office e Omron. Conoscenza base di PLC per la diagnostica dei guasti.

157910 LAUREATO IN ECONOMIA

Laurea Triennale in Scienze Economiche e Sociali e Laurea Magistrale in Economia e Politica Economica. Esperienza di stage come Assistente di Direzione all'interno di un'azienda del settore alimentare occupandosi di gestione agenda, organizzazione appuntamenti, supporto all'Ufficio marketing, amministrativo e controllo qualità e tirocinio di 6 mesi come Addetto al recupero crediti. Valuta posizioni come Impiegato Amministrativo/Addetto marketing. Valuta anche stage. Disponibilità immediata.

RIF.46240 COMMERCIALE MARKETING

 La risorsa ha maturato esperienza in qualità di export manager presso aziende del settore metalmeccanico . Si occupa della progettazione delle proposte commerciali sulle attività promozionali , dell’elaborazione delle offerte commerciali, del rilevamento dei prezzi, della gestione del fatturato e dell’analisi delle vendite, dell’analisi del mercato sul territorio francese e spagnolo, dell’analisi della concorrenza, dell’analisi del prodotto, della gestione del portafoglio clienti, della gestione dei contratti commerciali e della redazione dei reports. Completano il profilo una conoscenza madrelingua della lingua francese, una conoscenza ottima della lingua inglese e spagnola e dei software gestionali AS400, INFOR LN.

RIF. 58251 RESPONSABILE COMMERCIALE

Laurea in Economia Aziendale. Il candidato ha maturato esperienza pluriennale come responsabile commerciale presso aziende del settore legno. Nello specifico si occupava di ricerca, acquisizione, fidelizzazione e gestione di nuovi clienti direzionali e di sviluppo e coordinazione della rete di agenti sul territorio nazionale. Buona conoscenza delle lingue inglese e francese e buone competenze informatiche.

RIF. 186390 RESPONSABILE AMBIENTE E SICUREZZA - RSPP

Laurea Triennale in Ingegneria Ambientale, da molti anni si occupa di: monitoraggio e sorveglianza degli impatti dell’azienda per le matrici ambientali di aria, acqua, suolo, rifiuti, rumore; implementazione e responsabilità del mantenimento del Sistema di Gestione Ambientale conforme alla norma ISO 14001, gestione budget ambiente, redazione MUD, gestione ditte esterne che si occupano di misurazioni ambientali, rapporti con gli Enti competenti, monitoraggio dei piani urbanistici regionali, provinciali e comunali. Inglese discreto. Buon utilizzo del pacchetto Office.

200117 CAPO REPARTO SCELTA

Esperienza pluriennale in grandi aziende del settore ceramico come Addetta alla scelta automatica con le mansioni di controllo prima scelta, terza scelta e scarto, controllo sul materiale in lavorazione (spessore, marchio e tamponi, numero battute pressa al minuto, controllo prima e dopo essicatoio, trasporto materiale), rilevazione e risoluzione di eventuali anomalie. Breve esperienza anche all'interno del Reparto smalteria come retinista e smaltatrice e del laboratorio chimico occupandosi di ricerca per la realizzazione di nuovi prodotti e delle campinature. Ultima esperienza come Capo Reparto scelta: organizzazione del Reparto in base al programma di produzione, organizzazione dei cambi di produzione, organizzazione turni, gestione del personale, gestione del magazzino, controllo statistico della produzione e qualità, addestramento nuovo personale.

RIF. 200292 ATTREZZISTA/PROGRAMMATORE CNC

Esperienza pluriennale come programmatore CNC, partendo dal disegno si occupa della programmazione di torni e frese a controllo numerico, dell’attrezzaggio e del cambio utensili. Si occupa inoltre della manutenzione meccanica delle macchine. Conoscenza di macchine fino a 5 assi. Madrelingua arabo, conoscenza molto buona del francese e dell’italiano. Buon inglese (tecnico). Uso quotidiano di Office, Fanuc e Siemens.

91149 DIRETTORE OPERATIONS

Laurea in Economia e Commercio, Executive Master in Business Administration. Pluriennale esperienza in qualità di Responsabile Acquisti e Project Manager in ambito Automotive e nel settore Chimico: definizione, controllo e implementazione KPI per il controllo delle attività dei collaboratori, gestione trattative complesse per accordi Quadro, partecipazione a riunioni direzionali. Temporary Manager Ufficio Pianificazione della Produzione per l'avvio e il follow up di un progetto finalizzato all'introduzione di un sistema di schedulazione della produzione informatizzato legato all'Erp aziendale AS 400. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza di AS 400 e pacchetto Office. Buona conoscenza di Dynamics NAV e MFG/Pro.

RIF. 150930 RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/CONTABILE

Diploma di Ragioniere Programmatore. Pluriennale esperienza in qualità di Responsabile Amministrativa-Contabile maturata in differenti contesti aziendali. Gestione dell'intero ciclo contabile: redazioni bilancio di esercizio e bilancio consolidato, adempimenti fiscali periodici, chiusura di bilancio comprensivo di rettifiche, dichiarazioni INTRA, IVA, 770, dichiarazione dei redditi societari. Formazione, coordinamento e supervisione collaboratori, gestione progetti di implementazione gestionale SAP, aggiornamento procedure interne. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza di SAP, SAP BusinessOne, AS 400 e pacchetto Office. Disponibilità immediata.

RIF. 114833 TECHNICAL BUYER

Laurea in Ingegneria Elettrica, in possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione di Ingegnere elettrico. Pluriennale esperienza in qualità di Techical Buyer maturata all'interno di aziende del settore gomma plastica. Analisi e ricerca di nuovi fornitori, gestione fornitori per gli acquisti tecnici legati a manutenzione, produzione, commesse stampi/investimenti. Collaborazione con Ufficio Tecnico e Ufficio Commerciale in sede di definizione dell'offerta per l'acquisizione delle specifiche tecniche. Gestione acquisti e budget inerenti alla manutenzione di macchinari e attrezzature. Gestione commesse in collaborazione con il Project Manager. Buona conoscenza della lingua inglese. Utilizzo di Office, Autocad 2D e SAP.

89008 - MANUTENTORE MECCANICO LINEE CONFEZIONAMENTO

Diploma di Perito Elettrotecnico. Consolidata esperienza nella manutenzione meccanica e riparazione di impianti elettrici e macchinari atti alla produzione (macchine impastatrici e sottovuoto, insaccatrici, termosaldatrici, cartonatrici, rulliere), preparazione programma di lavorazione giornaliera, confezionamento sottovuoto, etichettatura, prezzatura ed imballaggio. Disponibile al lavoro sia su turni che a giornata.

200185 - BUYER JUNIOR

Diploma di liceo Linguistico e diploma di tecnico della gestione aziendale. Consolidata esperienza nel ruolo di buyer occupandosi della gestione di fornitori italiani ed esteri, controllo approvigionamenti di magazzino, modifica/controllo prezzi d'acquisto, controllo fatture fornitori, spedizioni e logistica, inserimento ordini di acquisto. Buona conoscenza della lingua Inglese.

189966 - RESPONSABILE PRODUZIONE SETTORE TESSILE

Il candidato ha maturato una pluriennale esperienzaall'interno di importanti aziende settore tessile (settore lusso ) nel ruolo di responsabile produzione, tecnico abbigliamento, analista tempi e metodi con mansioni di coordianmento team di alvoro interno all'azienda e coordinamento laboratori esterni, gestione approvvigionamento materiale, contatto fornitori. Il candidato valuta altre proposte per crescita professionale.

156522 FACILITY MANAGER

Laurea Triennale in Ingegneria Ambientale, Laurea Magistrale in Ingegneria per la sostenibilità ambientale ed iscrizione all'Albo. Significativa esperienza come Project Manager/Facility Manager all'interno di un'azienda del settore edile con le mansioni di: gestione commesse, gestione progetti di costruzione di impianti tecnologici, gestione di un team di tecnici (sia interni che esterni), manutenzione ordinaria/straordinaria impianti, interventi di riqualifica impianti, individuazione e contrattualizzazione di fornitori e subappaltatori, gestione clienti, formulazione preventivi e stesura contratti, controllo costi/ricavi di commessa, supporto alla produzione, amministrazione e controllo di gestione in merito al budget. Conoscenza di SAP.

Rif. 106737 IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO

  Laurea in lingue e cultura per l’impresa. Il candidato ha maturato una significativa esperienza nel ruolo di impiegato back office commerciale presso azienda produttrice di apparecchiature elettromedicali. In questo contesto si è principalmente occupato della gestione ordini di vendita e rapporti con i clienti inerenti ordini, spedizioni, reclami, pagamenti. Buona conoscenza della lingua inglese, francese, tedesca e spagnola.  

195532 – PROGRAMMATORE CENTRI DI LAVORO

Diploma di Perito Meccanico. Pluriennale esperienza come programmatore centri di lavoro a 3 e a 5 assi. Buona conoscenza dei controlli Fanuc e Heidenhain. Buona capacità di gestione di risorse all’interno del reparto.

RIF. 12785 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA ADDETTA ALL'UFFICIO PERSONALE

Predisposizione della documentazione necessaria per le assunzioni, dimissioni, proroghe, trasferimenti. Controllo ed inserimento delle presenze dei dipendenti occupati nella sede e negli shops di proprietà, successivo invio al Consulente del Lavoro per l’elaborazione finale dei cedolini paga. Controllo delle buste paga prima della consegna definitiva al dipendente. Registrazione contabile dei costi mensili e dei ratei mensili relativi alla maturazione della tredicesima mensilità, delle ferie, dei permessi e del rateo di maturazione del fondo TFR.Predisposizione budget mensile del personale occupato presso gli shops e la sede e successiva rendicontazione a periodo terminato. Collaborazione diretta  con il Consiglio di Amministrazione in merito alla ricerca di nuovo personale e successivo contatto tramite head hunter e Società di selezione del personale o Agenzie di lavoro interinale. Colloqui con il personale selezionato per la valutazione delle competenze.Gestione ed aggiornamento dei corsi interni all’azienda quali, antincendio, primo soccorso, preposti e predisposizione visite mediche.Controllo note spese del personale viaggiante e relativa registrazione contabile.

RIF. 200059 SENIOR BUYER

Laurea in Ingegneria Gestionale. Vice Presidente con deleghe alla Qualità e agli Acquisti, supporto alla Produzione e alla Logistica: gestione delle trattative con i fornitori italiani, gestione acquisti delle materie prime (materiali ferrosi) e del conto lavoro.  Pianificazione della produzione, analisi di valorizzazione di magazzino, analisi dei centri di costo.  Responsabile qualità norma EN 9001, EN 1090 e ISO 9001:2015. Ottima conoscenza di Word, Excel, Access e Powerpoint, Project.

RIF 199241 OPERAIO SPECIALIZZATO

Corso di formazione come saldatore Mig mag, il candidato ha maturato una pluriennale esperienza all'interno di importanti aziende metalmeccaniche con mansioni di tornitote su torni masac, ottima conoscenza linguaggio fanuc e sinumerik, ecs. il candidato valute altre proposte per crescita professionale. Disponibilità immediata.

RIF. 64196 RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Il candidato ha maturato pluriennale esperienza nel settore delle costruzioni meccaniche ed elettromeccaniche in qualità di Responsabile di Stabilimento e Responsabile della Produzione, coordinando e supervisionando tutte le attività e le funzioni dello stabilimento. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Buona conoscenza di Office e del disegno CAD 2D. Disponibilità immediata.

RIF. 38277 IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Perito aziendale corrispondente in lingue estere, ha esperienza come impiegato commerciale back office. Predisposizione di offerte commerciali, inserimento ordini, gestione post-vendita e spedizioni, attività di marketing, scouting, fiere di settore e affiancamento alle visite commerciali. Lingue inglese e spagnolo a livello fluente, tedesco discreto. Ottima conoscenza di CRM Microsoft, Office, buona conoscenza di SAP, base di AS400. Immediata disponibilità, in Naspi, portatore di sgravi fiscali per l’assunzione.

199597 EXPORT AREA MANAGER JUNIOR

Esperienza, prima all'interno di un'azienda del settore alimentare poi in un'azienda del settore meccatronico, come Impiegato commerciale Italia/estero occupandosi di gestione pacchetto clienti, ricerca di nuovi contatti, visite clienti, vendita prodotti, partecipazione a fiere di settore, interfaccia con il back-office commerciale, attività di marketing. Conoscenza di AS400. Fluente conoscenza dell'Inglese. Disponibilità immediata.

199596 ADDETTA SCELTA

Esperienza significativa in aziende del settore ceramico come Addetta alla scelta, sia manuale che automatica e all'interno del Reparto smalteria. Valuta sia lavoro su turni che a ciclo continuo. Disponibilità immediata.

158814 - CUSTOMER SERVICE TECNICO

Diploma di Perito Elettrotecnico. Consolidata esperienza nella gestione del Customer service tecnico area moto e MTB occupandosi  del servizio garanzie, assistenza post vendita, interfaccia per problemi di qualità con il fornitore del prodotto finito, gestione delle non conformità riscontrate dai clienti, referente per i resi. Discreta conoscenza della lingua Inglese.

196818 - RESPONSABILE DI MAGAZZINO

Candidato in possesso di: patentino muletto (frontale e retrattile), abilitazione all'utilizzo di piattaforme aeree e carro ponte. Esperienza pluriennale nella gestione del magazzino in concessionarie auto e aziende metalmeccaniche. Coordinamento di risorse, pianificazione attività in collaborazione con la produzione e gli acquisti, preparazione ordini e imballaggio, ottimizzazione del magazzino e flussi di lavoro, verifica periodica delle giacenze e organizzazione dell'inventario completo di fine anno. Buona conoscenza di SAP. Candidato con ottime referenze.  

RIF. 195215 TECNICO COMMERCIALE ITALIA -ESTERO

Diploma di Perito Elettromeccanico, è tecnico commerciale in azienda del settore elettromeccanico: gestione e acquisizione di clienti italiani e esteri, analisi costi e previsione budget di commessa, risoluzione problemi tecnici, industrializzazione prodotto, gestione di agenti, trasferte nel mondo, gestione acquisti e trattative con fornitori. Inglese buono. Ottima conoscenza di Autocad, pacchetto Office, pacchetto Adobe.

196840 DIRETTORE GENERALE

Laurea in Ingegneria Elettronica, Executive MBA e Master in Startegic Management. Decennale esperienza nella direzione di aziende manifatturiere nel ruolo di Direttore Generale o Amministratore Delegato. Nello specifico, gestione dell'azienda nel suo complesso, sviluppo del business, monitoraggio costante dell'andamento delle performance aziendali attraverso lo sviluppo e l'implementazione di idonee azioni correttive e preventive.

RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE

Laureato in Economia e Commercio. Esperienza decennale come Programmatore della produzione nel settore automotive. Controllore del flusso produttivo. Nello specifico si occupa di schedulare la costruzione della scocca, la sua verniciatura e l’assemblaggio della vettura. Si occupo di far rispettare il mix produttivo e altresì di controllare il rispetto dei tempi di tutte le fasi produttive ed eventualmente di sollecitare gli entri preposti a rimuover i blocchi lungo il flusso produttivo che possano inficiare la performace assegnativa della vettura. Figura trasversale, valuta anche in altri settori come responsabile logistico, responsabileprogrammazione produzione.

RIF. 199589 IMPIEGATO CONTABILE

Diploma di laurea in Economia e Amministrazione delle Imprese, ha pluriennale esperienza in studio commercialista occupandosi in autonomia della contabilità generale di un gruppo di aziende in contabilità ordinaria: registrazione fatture, liquidazione IVA, gestione di tutte le scadenze, controllo quadratura banche, contabilità clienti e fornitori, bilancio ante-imposte, IMU, cartelle esattoriali e sanzioni tributarie. Ottima conoscenza di Team System, buona di Office. 

199348 FACILITY MANAGER

Diploma di Geometra ed iscrizione all'Albo. Iniziale esperienza professionale come Assistente Tecnico di cantiere, poi come Direttore di cantiere occupandosi di verifica progetti esecutivi, redazione programma lavori, redazione Rda, controllo di gestione della commessa, preventivi, perizie varianti, gestione tecnici, organizzazione del cantiere e delle lavorazioni. Dal 2013 è Responsabile gestione maestranze: verifica competenze e numero maestranze in relazione alle difficoltà dei lavori da svolgere, coordinamento Addetti Ufficio paghe per la redazione dei contratti, coordinamento di tutte le assunzioni delle maestranze e Capi cantiere, gestione del dislocamento delle maestranze da un cantiere all'altro, gestione formazione e turni di lavoro. Dal 2017 riveste anche il ruolo di Facility Manager, coordinando tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, gestendo lo scadenzario (prevenzione incendi, primo soccorso, impianti elettrici e termici, ascensori) e il parco auto aziendale.

17134 FACILITY MANAGER

Diploma Tecnico con specializzazione in Elettrotecnica. Pluriennale esperienza maturata all’interno della stessa azienda operante nel settore meccanico seguendo un percorso di crescita: inizia come Tecnico riparatore elettronico, poi si occupa di montaggio e collaudo, successivamente diventa Capo delle linee di montaggio, Responsabile di stabilimento e Responsabile di produzione occupandosi  di coordinamento dell’area produttiva, schedulazione dei processi ed industrializzazione del prodotto, studio ed applicazione del metodo Lean Thinkng, volto all’analisi e alla riorganizzazione del sistema produttivo, finalizzati all’ottimizzazione delle risorse e alla riduzione degli sprechi di processo. Attualmente riveste il ruolo di Facility Manager: gestione attività al fine di garantire la qualità e l'efficienza delle Sedi dal punto di vista impiantistico e strutturale, coordinamento fornitori, organizzazione gare d'appalto, stesura contratti, apertura di nuovi stabilimenti in Italia e all'estero.

195684 IMPIEGATA COMMERCIALE

Diploma di Perito Aziendale e corrispondente in lingue estere. Significativa esperienza come Impiegata Commerciale Italia/estero in un'azienda del settore ceramico con le mansioni di gestione clienti, inserimento e gestione ordini, formulazione offerte e preventivi, organizzazione consegne internazionali, preparazione documenti doganali, Intrastat, Black List, lettere di credito, gestione fornitori (ordini, ricezione merce), gestione ddt, registrazioni contabili (fatturazione clienti e fornitori), attività di segreteria, partecipazione a fiere di settore. Ottima conoscenza dello Spagnolo, buona conoscenza dell'Inglese. Conoscenza del gestionale Metodo. Disponibilità immediata.

RIF 60717 BUYER MATERIE PLASTICHE

Diploma Tecnico Commerciale. Esperienza come Buyer materie prime Principali attività e responsabilità: Gestione in autonomia delle richieste di approvvigionamento Selezione Fornitori dalla Vendor List e attività di Scouting a livello Worldwide. Negoziazione degli aspetti economici, logistici e commerciali dell’offerta. Emissione Ordini di materiali e servizi Rapporto continuo con Ufficio Tecnico, Logistica e Produzione. Referente Ufficio per la Certificazione UNI EN ISO 9001:2008. Buona conoscenza di Prodotti MS Office (word – excel – ppt ) Lotus Notes, Sigla ++, AS 400, HP 3000, Bridge. Inglese buono tedesco sufficiente. 

196286 - RESPONSABILE TECNICO

Laurea Ingegneria Aerospaziale con 110 e lode. Attualmente impiegato in azienda metalmeccanica come Responsabile R&D: pianificazione attività dell'ufficio, contatto clienti per personalizzazione delle attrezzature e funzionalità tecniche speciali, scouting fornitori per lavorazioni meccaniche e componentistica, partecipazione a fiere, rinnovamento ed ampliamento della gamma produttiva e commerciale dell'azienda. Buona conoscenza dell'inglese.

86527 - DIRETTORE STABILIMENTO

Laurea in Ingegneria Meccanica. Consolidata e pluriennale esperienza nella direzione di stabilimento coordinando le attività della parte tecnico-produttiva, acquisti, logistica, contabilità industriale, lanci di produzione, interfaccia con clienti nelle fasi di pre-ordine e durente le fasi di realizzazione commesse, coordinamento dei vari reparti produttivi per garantire i tempi di consegna al cliente.  Buona conoscenza della lingua Inglese.

198107 PROGRAMMATORE INFORMATICO JUNIOR

Diploma di Perito Informatico, attualmente iscritto alla Facoltà di Ingegneria Informatica. Esperienza di stage come sviluppatore front-end di applicazioni e siti web, occupandosi anche di ricerca e sviluppo su nuove tecnologie per lo sviluppo di applicazioni mobile cross platform. Esperienza professionale in una Società del settore It come programmatore informatico gestendo lo sviluppo software tramite C#, Mysql e SQL Server. Buona conoscenza di HTML, Wordpress, C#, C, C++, Mysql, SQL Server, PHP, Angular JS, Javascript. Capacità di sviluppare applicativi nativi per Widnows utilizzando .NET e applicativi mobile cross platform (Android e IOS) utilizzando Ionic e occasionalmente Xamarin. Ottima conoscenza della lingua Inglese. Disponibilità immediata.

196709 - RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Laurea in Chimica con 110 e Lode. Esperienza pluriennale maturata presso azienda leader settore chimico. Entra come addetto controllo materie prime e semilavorati, arrivando al ruolo di responsabile di produzione. Gestione di 13 linee con gestione risorse interne e  stagionali, pianificazione attività, contatto clienti e fornitori. Valuta posizioni come Responsabile produzione alimentare. Ottima conoscenza del pacchetto office e di SAP.

194355 - LAUREANDA IN CONTROLLO E SICUREZZA ALIMENTI

Laurea Triennale in Biotecnologie e prevista entro fine anno Laurea Magistrale in Controllo e Sicurezza degli Alimenti. Attualmente svolge un progetto di ricerca presso Dipartimento universitario: attività di ricerca su colture microbiche di lieviti, batteri lattici e batteri acetici. Conosce la certificazione alimentare ISO9001, 22.000, BRC, IFS e ha attestato HACCP. Disponibile a stage e apprendistato. Buona conoscenza dell'inglese. Valuta impiego come controllo/assicurazione qualità alimentare, addetta R&D.

RIF. 198100 PROJECT MANAGER SETTORE ENERGIA

Laurea Specialistica in Ingegneria Ambientale, si occupa di project management in ambito energetico. Gestione del budget di commessa, gestione del team di progetto, raggiungimento obbiettivi di soddisfacimento cliente entro le tempistiche, analisi fattibilità interventi di efficienza energetica, ricerca di nuove opportunità di business. Inglese discreto. Buon uso del pacchetto Office, Autocad e Cened 2.0. Risorsa sia gestionale che operativa, in possesso di qualifica EGE.

RIF. 154176 RESPONSABILE VENDITE

Diploma di Segretaria Commerciale. Solida esperienza in qualità di Responsabile Vendite maturata prevalentemente nel settore dei materiali non ferrosi: ricerca e sviluppo nuovi contatti, gestione trattative di vendita, assistenza ai clienti acquisiti, supervisione tempistiche di consegna, gestione di team di venditori diretti, agenti sul territorio e personale di back office commerciale. Buona conoscenza del pacchetto Office. Conoscenza di SAP e Navision. Disponibilità immediata.

RIF. 197039 DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA CONTROLLO

Diploma di Ragioneria, lunga esperienza nel ruolo di CFO: costi/ricavi, contabilità analitica per commessa, elaborazione bilancio consolidato, tesoreria e cash flow per la gestione di fidi bancari,, rapporti con le banche, cash pooling di gruppo, implementazione gestionali aziendali, due diligence, utilizzo di fondi europei per agevolazioni finanziarie, relazioni sindacali e industriali, supervisione attività commerciale, costituzione e gestione società di capitali e gruppi societari, gestione di crisi e processi di ristrutturazione aziendale, acquisizione di aziende. Conoscenza discreta della lingua inglese. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Sage X3, CRM, Galileo, basi di Sun System. Immediata disponibilità.

140164 - COMMERCIALE ESTERO JUNIOR

Laurea triennale in Lingue, mercati e culture dell'Asia con 110 e Lode e  conseguito Master in Eport management e internazionalizzazione d'impresa. Supporto a 3 capi area: ricerche di mercato e nuovi clienti, traduzioni documenti in lingua, aggiornamento anagrafiche e offerte in CRM, risposta email/telefono alle segnalazione info e quotazioni dei clienti, supporto organizzazione fiere. Inglese fluente, francese e cinese intermedio. Disponibile da subito. Valuta stage e apprendistato.  

RIF 198816 OPERAIO ELETTROMECCANICO JUNIOR

Diploma di tecnico manutentore, il candidato ha maturato esperienza all'interno di aziende metalmeccaniche con mansioni di interventi meccanici ed elettrici. Breve esperienza come programmazione plc e come tornitore. Ottima conoscenza del disegno meccanico. Buona conoscenza del programma solidworks. Disponibilità immediata.

198110 ADDETTO MACINAZIONE SMALTI

Esperienza professionale in ambito ceramico prima come Addetto alla macinazione smalti occupandosi di carico e scarico mulini, paste serigrafiche e fiammature poi come Magazziniere con le mansioni di preperazione ordini, carico/scarico merci, organizzazione del magazzino. In possesso del patentino del muletto. Capacità di utilizzare il palmare.

198617 NEOLAUREATO

Diploma Tecnico in Chimica e Laurea Specialistica in Scienze Chimiche. Esperienze di stage, durante gli studi, occupandosi di analisi chimiche in matrici alimentari nella prima esperienza e controllo qualità su materiali da costruzione nella seconda. Attualmente impegnato in produzione, all'interno di un'azienda del settore farmaceutico, si occupa di purificazioni su principi attivi farmaceutici. Vorrebbe occuparsi di ricerca e sviluppo o controllo qualità nei settori chimico, farmaceutico o alimentare.

RIF 195862 PROJECT LEADER SETTORE METALMECCANICO

Laurea in ingegneria meccanica, il candidatoha maturato una pluriennale esperienza all'interno di  due importanti aziende del settore metalmeccanico con mansioni di ricerca e sviluppo, sviluppo del piano prodotto di macchine leader nel settore metalmeccanico , sviluppo del ciclo d vita dei prodotti, pregressi, progettazionemacchine automatiche. Il candidato valuta altre proposte per crescita professionale.

30794 BACK-OFFICE COMMERCIALE

Diploma di Liceo Linguistico, Laurea Triennale in Lingua e Cultura Cinese e Giapponese e Laurea Magistrale in Lingue e Civiltà dell'Asia e dell'Africa Mediterranea. Nel corso della Triennale segue 6 mesi di lezioni in Cina e 6 mesi in Giappone, durante la Magistrale segue il Progetto Erasmus a Monaco. Durante gli studi fa altre esperienze all'estero: uno scambio culturale di 1 anno in Canada e un paio di mesi in Argentina come Insegnante di Inglese e Francese. Esperienze professionali in Italia come Mediatore linguistico, Assistente di Direzione e Impiegata back-office commerciale-Customer Service in ambito ceramico occupandosi di gestione ordini, interfaccia con gli agenti presenti sul territorio, gestione mercati asiatici e del nord-europa, assistenza pre e post vendita. Fluente conoscenza di Inglese, Francese e Cinese, buona conoscenza del Tedesco, conoscenza base di Spagnolo e Giapponese. Consocenza dei gestionali AS400 e SAP. Valuta part-time. Disponibilità immediata.

RIF.114571 ADDETTO COMMERCIALE ESTERO

Pluriennale esperienza come addetto commerciale estero, si occupa di elaborare budget previsioni di vendita, conseguire gli obiettivi di vendita dei rivenditori e degli agenti in ottemperanza alle strategie commerciali concordate con il Responsabile, coordinare le attività commerciali (rivenditori, agenti, clienti istituzionali), gestire trattative commerciali e fasi post-vendita. Madrelingua tedesco, parla fluentemente italiano, inglese e francese. Disponibile a trasferte.

196266 RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE

Diploma di Perito Meccanico e Laurea in Economia Aziendale. Svolgimento, durante gli studi, di diversi stage in ambito metalmeccanico come Addetto al montaggio. Esperienza professionale, all'interno di un'azienda del settore metalmeccanico specializzata nella produzione di macchinari per il sollevamento carichi, come Responsabile programmazione produzione. Nello specifico si occupa di programmazione della produzione in base agli ordini elaborati dal commerciale, lancio tramite gestionale in ambito MRP del piano di produzione, gestione commesse di produzione e relativa documentazione, gestione avanzamento lavori, aggiornamento distinte basi, costificazione mensile, gestione del sistema di codifica interna.

196417 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

Laurea Magistrale in Disegno Industriale. Esperienza professionale, all'interno di un'azienda del settore metalmeccanico, inizialmente all'interno dell'Ufficio Tecnico occupandosi di progettazione ed industrializzazione di prodotti esistenti e nuovi e realizzazione di brochure teniche, poi all'interno dell'Ufficio acquisti acquisendo un ruolo di responsabilità. Nello specifico: coordinamento attività, monitoraggio scorte di magazzino, azioni di miglioramento al fine di ridurre le giacenze, soddisfacimento necessità Reparto produzione, registrazione dati relativi la procedura d'acquisto, la Qualità e alimentazione sistema ERP, ricerca nuovi prodotti e fornitori, audit e analisi performances fornitori, gestione della supply chain, elaborazione, redazione e firma contratti quadro di fornitura, gestione budget, gestione di nuovi progetti comprando materiali per l'Ufficio Tecnico e i prototipi, formazione figure junior. Disponibilità immediata.

192471 – INCETTATRICE IN NASPI

Si occupa di: distribuzione del lavoro ai lavoranti esterni, controllo qualità, preparazione accessori e relativo acquisto, gestione del conto lavoro (apertura e chiusura), imballo, spedizioni e rilascio documentazione (bolle di trasporto). Disponibilità immediata. 

PROGRAMMATORE MACCHINE CNC - Rif. 19555

Pluriennale esperienza come programmatore/operatore di macchine CNC per la lavorazione del vetro, modelli Intermac e Bimatec. Si occupa dell'elaborazione grafica con Cam,  contatti con clienti, disegno, elaborazione al computer in modo da passare dall'ordine alla produzione. Immediatamente disponibile.

RIF 196087 EXPORT MANAGER

Diploma di perito chimico, il candidato ha maturato una pluriennale esperienza nel settore del legno come area export manager con mansioni di scouting e contatto nuovi clienti, preventivazione, ottima conoscenza dei mercati russi. Ottima conoscenza lingua russa. Il candidato valuta altre proposte per crescita professionale.

196280 ADDETTA AL MONTAGGIO

Iniziale esperienza nel settore dei circuiti stampati come Addetta ai test ottici, occupandosi di controllo ottico e test elettrico delle schede prodotte, programmazione computer bordo macchina per impostazione del collaudo dei prodotti finiti, scoring e montaggio componenti, serigrafia. Attualmente occupata in un'azienda del settore elettronico come Addetta al montaggio con le mansioni di assemblaggio componenti schede elettroniche, saldatura componenti elettronici su schede, accettazione e controllo del materiale in arrivo, gestione del magazzino.

185407 - ADDETTO STAMPAGGIO SERIGRAFIA

Specializzazione in graphic designer. Il candidato ha maturato una pluriennale esperienza sia come grafico sia come addetto stampa digitale, offset e rotativa. Ha ricoperto ruoli di responsabile di produzione. Otttima conoscenza della lingua inglese maturato nell’esperienze lavorative all’estero. Ottima conoscenza di software di grafica (suite adobe cs6, coreldraw x8).

66999 ADDETTA SPEDIZIONI

Esperienza pluriennale all'interno di aziende del settore metalmeccanico in ambito logistico/spedizioni occupandosi di bollettazione, fatturazione (nazionale ed estera), compilazione documentazione per le esportazioni/importazioni, gestione spedizioni, registrazione documenti in entrata/uscita, preventivazione, contrattazione con i vettori, sottoscrizione contratti di trasporto, gestione delle probolematiche e delle informazioni richieste dai clienti in merito alle consegne o alle tempistiche di resa. Svolgimento anche di mansioni trasversali quali redazione offerte commerciali, inserimento ordini, gestione listini. Disponibilità immediata.

194612 - SALES AND TRADE MARKETING MANAGER

Highly accomplished and results-orientated Sales and Trade Marketing Manager with proven successes in operational management and with achieving organizational goals and targets. Demonstrated more than 20 year multi-category commercial experience (FMCG), a track record of leading cross-functional expert teams and career training and extensive knowledge of sales, cost management, promotions, market research, communications, business planning and product development. Recognized throughout career for achievements in improving operational and financial performances, identifying deficiencies and potential opportunities, and developing innovative and cost effective solutions for enhancing competitiveness, increasing revenues, and improving client satisfaction.  

192188 - RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA'

Laurea in Ingegneria Chimica. Significativa esperienza nella conduzione di verifiche interne, aggiornamento piano HACCP, valutazione dei fornitori di materie prime, gestione reclami clienti e consumatori finali, gestione allergeni e formazione del personale, mantenimento e controllo delle prassi di igiene e produzione,reportistica trimestrale dei principali indici di qualità. 

190089 - IMPIEGATA DI MAGAZZINO

Perito aziendale corrispondete in lingue estere. Esperienza biennale presso azienda settore chimico. Impiegata di magazzino e Customer Service Italia: ddt, bolle, inserimento, preparazione ed evasione ordine, carico/scarico delle produzioni, chiusura del mese, controllo distinte base, certificati di origine, contatto dogane e trasportatori, inventari nei depositi. Valuta ruoli come impiegata magazzino, back office Italia, customer service e impiegata amministrativa (da formare). Disponibilità immediata.

158759 - ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

Laurea in Chimica. Consolidata esperienza nel controllo qualità di prodotti finiti e materie prime, correzione delle formulazioni e gestione delle non conformità, analisi di prodotti finiti conto terzi attraverso metodi chimici e fisici normati, miglioramento delle formulazioni e studio di nuovi prodotti, dichiarazioni di conformità sui prodotti forniti. Buona conoscenza della lingua Inglese.

RIF. 70568 MONTATORE MECCANICO

Diploma Tecnico in programmazione e conduzione macchine a controllo numerico, si occupa di montaggio, installazione, collaudo, incoming inspection per il materiale inviato guasto dal cliente, e Customer Service Italia/Europa. Ottima conoscenza del pc: utilizzo del pacchetto Office, Outlook, AutoCAD, Hyper Terminal, Oracle, Intrexx, Infor e product center. Programmi per programmazione, controllo, verifica e collaudo. Ottima padronanza nell’ assemblaggio di parti meccaniche e cablatura armadi elettrici. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata.

RIF 97577 MANUTENTORE MECCANICO

Attestato di Manutentore, Aggiustatore, Tornitore e fresatore meccanico. Il candidato ha maturato una pluriennale esperienza presso importante azienda settore metalmeccanico come addetto alla manutenzione di sistemi di macchine ed alla produzione di componenti meccaniche con torni e frese tradizionali per la costruzione di sistemi di macchine per la produzione interna ed il montaggio di freni a disco per MTB e moto-cicli c/o Azienda del settore metalmeccanico. Valuta altre proposte lavorative per crescita professionale.      

104775 ADDETTA FORMAZIONE

Laurea Magistrale in Lingua e Cultura Italiana per Stranieri con votazione di 110/110. Esperienze professionali in campo formativo come Docente in corsi di lingua Italiana rivolti a stranieri di diversa età e all'interno del Comune nell'Ufficio Relazioni con il pubblico occupandosi di attività di orientamento professionale, promozione di eventi e servizi, redazione ed aggiornamento delle pagine informative del sito, gestione sala utenti, aggiornamento bacheche e materiale informativo. Attualmente valuta posizioni in ambito commerciale. Fluente conoscenza dell'Inglese, buona conoscenza dello Spagnolo. Disponibilità immediata.

RIF. 193067 RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE

Diploma di Perito Meccanico. Pluriennale esperienza in qualità di Responsabile di Progetto e Responsabile della Produzione. Si è occupato della creazione di una rete di fornitori europei per l’acquisto diretto delle materie prime dai produttori, della realizzazione schede tecniche di prodotto, dell’automatizzazione dei processi e ha contribuito al raggiungimento della certificazione ISO 14001 in azienda. Conoscenza di Autocad  2D, programmazione CNC, AS400, AX, programmazione FANUC e Siemens.

RIF. 195381 CAPO OFFICINA

Il candidato attualmente gestisce circa 10 operai in un’officina meccanica. Si occupa di: programmazione parco macchine cnc, organizzazione carico di lavoro delle macchine, gestione e acquisto utensili, esecuzione dei disegni di pre-lavorazione con Autocad, gestione terzisti. Ottima conoscenza del linguaggio ISO (Siemens, Selca, Fanuc, ecc) e strumenti di misura. Alta motivazione al cambiamento.

17487 IMPIEGATO DI MAGAZZINO

Impiegato di magazzino con mansioni di conteggio colli, gestione email/chiamate, risoluzione problematiche, supervisione smistamento merce, monitoraggio fase di entrata/uscita corrieri, prenotazioni ritiri, compilazione documentazione spedizioni Italia/Estero. Attività gestionale al pc. Patentino del muletto. Preciso, metodico. Disponibile a lavorare su turni.

RIF. 194955 NEOLAUREATO INGEGNERIA INFORMATICA

Laurea triennale in Ingegneria Informatica. Conoscenza di: programmazione in C e Java, software matematici-statistici quali Matlab, Autocad, Allplan, Office, basi di PLC Siemens. Valuta proposte nel ruolo di programmatore web, sistemista oppure programmatore plc. Piena disponibilità a trasferte italia/estero.

Buyer/Controller Settore Plastica

Laurea in Economia e Commercio con pluriennale esperienza  nel Ruolo di Controller per società operante nel settore plastico: attività di analisi e gestione costi, gestione acquisti in collaborazione con responsabile di produzione – dalle materie prime ai servizi generali; attività di scouting di nuovi fornitori. Discreta conoscenza della lingua inglese. Utilizzo SAP.     

87195 - ADDETTO UFFICIO PRODOTTO

Laurea in design e discipline della moda. Decennale esperienza all’interno di azienda operante nel settore tessile e progettazione/realizzazione lavorazione su ricami, nonché lavorazione di abbigliamento ed accessori. Si è occupata dei rapporti con i fornitori, della ricerca tessuti e dei materiali. Ha ricoperto il ruolo di addetta al campionario seguendo importanti marchi dell’ alta moda.

RIF 3761 - COORDINATRICE DI CAMPIONARIO

Studio ed impostazione timing e breefing di collezione. Coordinamento stilisti e avanzamento disegni, specificando note tecniche di confezione, spiegazione trattamenti e lavaggi, materiali, colori e creazione tabelle misure. Ricerca ed acquisto accessori. Prove fit dei prototipi e creazione schede tecniche, compilazione tabelle misure, preparazione commenti da inoltrare ai fornitori per lanciare le referenze di campionario, in italiano e in lingua inglese. Gestione delle referenze direttamente con i fornitori italiani ed esteri. Inserimento distinte basi , con i materiali che compongono il capo. Organizzazione, gestione e risoluzione problemi per la ricezione referenze dall’Italia e dall’estero. Inserimento anagrafica con gestionale aziendale. Impostazione modellari e cartelle colori per la rete vendita. Contrattazione prezzi in collaborazione con il direttore della produzione. Prove fit del campionario per la messa in produzione con ufficio preposto. Successive attività di avanzamento lavoro per la produzione. Buona conoscenza della lingua inglese.
La Risorsa Umana.it srl
via Carlo Marx, 95 - 41012 Carpi (MO)
Codice Fiscale e Partita Iva 01971890353
Capitale sociale int. vers. Euro 720.000
Caricamento in corso